|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Pretty Guardian Sailor Moon (Live-Action)
Ieri ho visto i primi due episodi di Pretty Guardian Sailor Moon e mi è piaciuto!!
Ancora io non riesco a capacitarmi come possa essermi piaciuta una cosa così trash, con le protagoniste che in quegli anni probabilmente facevano davvero le medie (se non le elementari) e i cattivi bimbi pure loro (come Jadeite/Jack... Mentre Berillia è adulta, grazie a Dio) però è una cosa vedibile, tanto per ricordare quand'ero piccina. E poi mi piace tanto la ragazza che fa Ami/Amy, non solo perché è la mia Sailor preferita, ma proprio perché trovo che sia la più bella del gruppo. Gli episodi sono da 24 minuti, come un anime, e sono curiosa di sapere come andrà a finire (sì, ho visto la serie animata... Ma farle "morire" in mezzo ai ghiacci? Naaaa!) E dire che in questi anni avevo iniziato ad odiare Sailor Moon... Ultima modifica di miakaxyz : 06-10-2009 alle ore 22:57. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Live-action e Drama!
io l'ho sempre evitato perchè è uno stile troppo trash...e Luna che è un peluche che cammina non mi è piaciuta per nulla; per non parlare dei mostri alla power ranger!
...comunque molti dicono che non sia male. |
|
||||
|
||||
I costumi li hai visti?
Sembrano quelli di Carnevale! Però è proprio nell'essere trash che attira! |
|
||||
|
||||
sì sì ho visto tutti i personaggi.
|
|
||||
|
||||
a me è capitato per caso di vedere la prima puntata di "Pretty guardian Sailor Moon" e ne sono rimasta troppo shockata per quanto è trash: vestiti, parrucche, mostri, peluche...mamma mia!!però ho letto in giro dei commenti positivi su questa serie. molti dicono che dopo essersi abituati al trash mano a mano ci si appassiona alla storia che, rispetto alla serie animata, sembra essere molto più fedele al manga. se non sbaglio ci sono stati anche degli special finali. ma a questo punto mi chiedo: come cambia la storia tra serie animata e manga? quali sono le differenze? io ho visto solo l'anime e non pensavo ci fossero differenze con il manga.
|
||||
|
||||
La storia in pratica è la stessa: cinque guerriere in lotta contro il male (parlo della parte iniziale, ovviamente). Le differenze sono:
|
|
||||
|
||||
io son sempre che mi leggo le scan, ma mi stressa perchè sono tante! preferirei proprio avere i volumetti ç_ç
|
Segnalibri |
I tag |
drama, keiko kitagawa, pretty guardian sailor moon, sailor moon |
|
|