|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
The K2
The K2 Title: 더 케이투 / The K2Genre: Melodrama, Political, Action Episodes: 16 (To Be Confirmed) Broadcast network: tvN Broadcast period: 2016-Sep-23 to 2016-Nov-12 Air time: Friday & Saturday 20:30 Cast Main Cast Ji Chang Wook as Kim Je Ha Song Yoon Ah as Choi Yoo Jin Im Yoon Ah as Go Anna Supporting Cast Jo Sung Ha as Jang Se Joon Kim Gab Soo as Park Kwan Soo Lee Jung Jin as Choi Sung Won Shin Dong Mi as Kim Dong Mi Son Tae Young as Anna’s mother Lee Ye Eun as Anna’s bodyguard Song Kyung Chul Yoo In Hyuk (유인혁) as Bodyguard Trama Kim Je-Ha (Ji Chang-Wook), chiamato anche K2, è un ex soldato che è stato tradito dal suo Paese e dai suoi concittadini. Un giorno viene assunto come guardia del corpo di Choi Yoo-Jin (Song Yoon-A), moglie di un politico candidato alla presidenza (Cho Seong-Ha) ed ereditiera di una ricca famiglia influente. Il politico ha una figlia segreta, Ko An-Na (Yoona), che vive in isolamento e che a causa di una trauma non riesce a comunicare con le persone. Nonostante questo è grazie a lei che Je-Ha riesce a trovare delle nuove emozioni. Teaser e un video promozionale di tvn SUB ITA e RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 12-10-2016 alle ore 15:00. |
|
||||
|
||||
Riferimento: The K2
povero amore mio lavorare con quel pesce lesso di yoona
|
||||
|
||||
aggiunto il link per i sub ita
|
|
||||
|
||||
Quest'anno vanno parecchio i polizieschi/politici/militari... a me non ispirano proprio, specie quelli sui militari!
|
Segnalibri |
I tag |
chang wook ji, gab soo kim, sung ha jo, yoon ah im, yoon ah song |
|
|