|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Let's Cosplay!!
Ecco qui un topic dove possiamo parlare dei cosplay che faremo e che vorremmo fare, ovvero la conversazione che stavamo avendo nel topic 'L'angolo dei pensieri liberi'
Io quest'anno al Napoli Comicon porterò Shingeki no Kyojin per chi l'ha visto faccio Annie. Spero di venire anche al Lucca, i miei amici mi stanno pregando di venire, ma mancano un po' di fondi Questo è il mio personaggio per farlo capire a chi non ha visto l'anime e non legge il manga (è una fanart): Il costume l'ho fatto fare su misura, e ora sto aspettando la parrucca, o al massimo modifico quella che avevo dell'anno scorso del cosplay di Applejack di My Little Pony (anche se è moooooolto più bionda di quella di Annie)... ho poco tempo per farla arrivare e non ho soldi per comprarla... essere studentessa universitaria cosplayer è difficile Lo faccio con i miei amici (tra cui MiracleVivi) e stiamo creando anche l'attrezzatura (stiamo impazzendo per farla )
|
||||
|
||||
Riferimento: Let's Cosplay!!
ottima idea kry quello di aprire un topic per il cosplay! bella quella da te scelta, anche se l'anime non l'ho ancora visto!
quello che vorrei indossare io, se capitarà di fare un cosplay, sarà Solid Snake di Metal Gear Solid(un famoso videogioco della Konami): piu o meno cosi mi piacerebbe il costume
"Tu Sei Già Morto" Ultima modifica di Hades108 : 10-04-2014 alle ore 17:31. |
|
||||
|
||||
ottimo topic!^^
Io per maggio, al Napoli comicon porterò Hanji Zoe di Shingeki no Kyojin ovvero sono una scienziata pazza che ama i giganti <3 lo porterò assieme a Kry che fa Annie^^ entro questa settimana dobbiamo completare tutto >__< e se riuscirò a trovare abbastanza tempo per il Lucca vorrei fare Elsa di Frozen <3
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
i muscoli....difficile farseli venire come a lui! meglio l'imbottitura!
vabbè che ho visto molti cosplay di questo personaggio ed alcuni nemmeno l'imbottitura avevano! l'importante è avere la bandana e l'immancabile pistola Socom!!
"Tu Sei Già Morto" Ultima modifica di Hades108 : 10-04-2014 alle ore 20:08. |
|
||||
|
||||
Grande Luthy,
avrei aperto io un topic del genere, se non l'avessi fatto tu. Un idea: potremmo inserire qui anche le foto dei cosplay fotografati durante le varie fiere e rassegne ...
|
||||
|
||||
Allora il cosplay su cui mi concentrerò al momento è quello di Mio di K-On, per intenderci è questo nella foto, però non penso opterò per la maglia viola, ma per la giacca della divisa e mi costruirò un basso finto
altro costume sempre di Mio che mi piace è questo, l'ho anche provato ma non avevano la mia taglia (noi italiane non siamo piatte come le giapponesi ) altro cosplay che mi piacerebbe fare è quello della protagonista di Xxxholic
cosplay, cosplay italiani, fiera fumetto |
|
|