|
|
||||
|
||||
Fullmetal Alchemist
Fullmetal Alchemist CAST Edward Elric: Ryosuke Yamada Winry Rockbell: Tsubasa Honda Roy Mustang: Dean Fujioka Lust: Yasuko Matsuyuki Captain Maes Hughes: Ryuta Sato Riza Hawkeye : Misako Renbutsu Maria Ross: Natsuna Major Shou Tucker: Yo Oizumi Doctor Marco: Jun Kunimura Major General Hakuro: Fumiyo Kohinata Envy: Kanata Hongo Gluttony: Shinji Uchiyama Father Cornello: Kenjiro Ishimaru Il regista non ha voluto parlare di come sarà Alphonse , il fratello più piccolo, nel film per ora, ma spera che i suoi fan saranno soddisfatti della sua scelta. Il cast è tutto giapponese, ma il film sarà girato in Europa. La trama è molto complicata, dubito che riusciranno a coprire tutte le fasi della storia come nel manga. Trama in breve: Edward Elric è in viaggio alla ricerca della leggendaria pietra filosofale con lo scopo di riottenere il proprio corpo e quello del fratellino Alphonse, persi in una trasmutazione finita male mentre cercavano di riportare in vita la madre. SUB ITA E RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 04-10-2017 alle ore 17:10. |
|
||||
|
||||
Riferimento: News e Rumors
Il manga mi era piaciuto molto, e vorrei vedere anche il film *^*
|
||||
|
||||
Anche io sono molto curiosa di vederlo!
In realtà non ho mai finito di vedere l'anime - non perchè non mi piacesse, bho! |
|
||||
|
||||
se dovete vedere l'anime guardate l'ultimo uscito, il brotherhood perchè è quello fedele al manga e la storia si capisce meglio.
|
|
||||
|
||||
Ah, ma pensa! Io credevo che Brotherhood una serie separata da quella originale, tipo un sequel o un prequel! Grazie per la dritta!
|
|
||||
|
||||
no è stata rifatta proprio perchè la prima serie non rispettava per tante cose la trama del manga ed era molto differente e anche perchè con quest'ultima serie sono riusciti sia ad essere fedeli al manga, che a riportare il finale della storia.
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Fullmetal Alchemist
Primo trailer completo di Fullmetal Alchemist
finalmente si vedono la maggior parte dei protagonisti! |
|
||||
|
||||
Ricordiamo che le riprese del film erano iniziate proprio in Italia lo scorso giugno, per terminare in Giappone a fine agosto, per la regia di Fumihiko Sori.
Anche la mangaka Hiromu Arakawa era passata sul set, lasciando un'illustrazione di ricordo dopo essere rimasta favorevolmente impressionata dal progetto in corso. I ruoli di Edward Elric, Winry Rockbell e Roy Mustang saranno ricoperti rispettivamente da Ryosuke Yamada, Tsubasa Honda e Dean Fujioka, mentre il resto del cast è così composto:
|
||||
|
||||
A breve verranno trasmessi al cinema i due film finali del manga di Hiromu Arakawa.
Fullmetal Alchemist: Final Chapter - The Avenger Scar | Hagane no Renkinjutsushi: Kanketsuhen Fukushusha Scar (20-05-2022) Fullmetal Alchemist: Final Chapter - The Last Transmutation | Hagane no Renkinjutsushi: Kanketsuhen Saigo no Rensei (24-06-2022) TRAILER CAST e ruoli: Ryosuke Yamada - Edward Elric Tsubasa Honda - Winry Rockbell Dean Fujioka - Roy Mustang Misako Renbutsu - Riza Hokuai Ryuta Sato - Maes Hughes Kanata Hongo - Envy Shinji Uchiyama - Gluttony Mackenyu Arata - Scar Seiyo Uchino - Van Hohenheim / father Hiroshi Tachi - King Bradley Keisuke Watanabe - Ling Yao Yuina Kuroshima - Lan Fan Toshio Kakei - Fu Koji Yamamoto - Alex Louis Armstrong Chiaki Kuriyama - Olivier Mira Armstrong Yuki Yamada - Solf J. Kimblee Yukie Nakama - Trisha Elric Jun Fubuki - Pinako Rockbell Naohito Fujiki - Yuri Rockbell Kaoru Okunuki - Sara Rockbell Kokoro Terada - Selim Ron Monroe - May Chang Haruhi Ryoga - Izumi Curtis Ultima modifica di miakaxyz : 02-05-2022 alle ore 17:21. |
Segnalibri |
I tag |
full metal alchemist, live action |
|
|