|
Curiosità dal Giappone Usanze, Feste e tante curiosità. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Cosplay
Mi sono accorta che non avevamo ancora questa sezione!
Iniziamola in modo divertente! Gurdate questa gallery di uomini-cosplay! http://comic.qq.com/a/20041231/000101.htm cliccate sull'immagine per vedere la successiva! ce ne sono stravaganti!!!!! hihihih |
|
||||
|
||||
Re: Cosplay
Oddio!
Pazzeschi! Lara Croft è paurosa! Ma il tizio che fa Sakura è molto azzeccato! I capelli sono praticamente uguali! E il costume con lo sbuffo sulle coscie povero il suo orgoglio... cavoli, io mi sono dimenticata di postarvi le foto che ho fatto ai cosplay alla fumettopoli di dicembre! C'è stato un gruppo Tekken davvero fenomenale! Le alleggerisco e ve le posto al più presto! |
|
||||
|
||||
bene chiaretta!
di quel sito a me ha fatto ridere il tipo vestito alla marinara e gli alzano la gonna! ahhahah |
|
||||
|
||||
gia la lara è troppo sexy hahahahaha
|
||||
|
||||
Dal 29 ottobre al 9 novembre 2007 si svolgerà a Milano la mostra fotografica ITAKU, ITALIAN COSPLAY, con fotografie di Camilla Micheli.
L'ingresso è gratuito. |
|
||||
|
||||
oooh!
Che bella che dev'essere! |
|
||||
|
||||
Ma perchè fanno tutte le cose così lontano!
|
|
||||
|
||||
Quoto, a bari non sanno neanche cosa sia un manga ç_ç Abbiamo si e no 2 fumetterie valide (che poi non è che abbiano tantissimo) e di fiere e mostre del genere non ne abbiamo manco una -.-
|
||||
|
||||
Avere 2 fumetterie è già qualcosa, in molte città non ci sono proprio.
|
Segnalibri |
|
|