|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
Ciao
Buon giorno a tutti!Mi chiamo Monica e ho 17anni,mi piacciono i manga e il Giappone da quando avevo 13anni e ho scoperto i drama solo 2 anni fa e mi piacciono una sacco.Ne ho visti gia molti tipo Hana yori dango,densha otoko,Maou,Yamada taro monogatari,Ryusei no Kizuna,Nobuta wo produce,liar game ed altri.Per i manga mi piacciono di qualsiasi genere da death note a slam dunk da gto(adoro onizuka) a hana yori dango da lamù a rookies.
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Ciao
Buongiorno e benvenuta!! Spero che ti troverai bene in nostra compagnia!!! Ti aspettiamo nei vari topic... partecipa alle nostre discussioni!!
|
|
||||
|
||||
Benvenuta Monica! Pure io sono curiosissima di sapere cosa ne pensi dei manga e dei drama che hai letto e visto! Attendo i tuoi commenti!
|
|
||||
|
||||
benvenutaaaa
io mi unisco al gruppo di curiosi
|
||||
|
||||
Benvenuta!
Sta sicura che qui troverai tantissimi appassionati di drama come te! Aspettiamo tuoi commenti su... Tutto! |
|
||||
|
||||
Ciao Monica, Un welcomissimo!
hai letto anche i manga di quei drama?
|
|||
|
|||
ho guardato la prima puntata di hana yori dango koreano e non mi è piacuta molto, non è per niente fedele al manga.Mi piace molto di più la serie giapponese
|
|
|||
|
|||
per ora ho visto solo drama giapponesi anche se ho notato che molti siti subbano molti drama koreani e taiwanesi
|
|
||||
|
||||
Perché non provi a vedere le diverse versioni di "Hana Yori Dango" fatte in tutte le lingue? "Meteor Garden", "Boys Before Flowers"... Tutti la stessa storia sotto nomi diversi!
E ti consiglio "Full House" tra quelli coreani. E' uno di quelli che fa ridere di più, ma almeno a me qualche lacrimuccia è uscita! |
|
||||
|
||||
Boys before Flowers non è fedele come quello giapponese al manga, ma non è fatto neppure male.
Ultima modifica di miakaxyz : 31-05-2010 alle ore 15:41. |
Segnalibri |
|
|