|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Unkind Women
Unkind Women Scheda Titolo: 착하지 않은 여자들 (Chakhaji Aneun Yeojadeul) Titolo inglese: Unkind Women Altri titoli: Unkind Ladies Genere: Familiare, Sentimentale, Commedia, Drammatico Episodi: 24 Periodo di trasmissione: 25 febbraio 2015 - 14 Maggio 2015 Canale TV di trasmissione: KBS2 Anno: 2015 Trama Come affrontate le difficoltà che la vita vi pone davanti? Kang Soon Ok (Kim Hye Ja), è una donna orgogliosa che a volte si domanda dove ha sbagliato nel crescere le sue due figlie da sola, dopo la perdita del marito. Una figlia, Kim Hyun Sook (Chae Shi Ra), non riesce a realizzare molto dopo essere stata tradita e lasciata dal marito. Perde tutti i risparmi della madre in un investimento andato male, e cerca di riottenerli scommettendo. L'altra figlia, Kim Hyun Jung (Do Ji Won), è una donna in carriera, ma non si è mai sistemata per progredire nel suo lavoro ed ottenere il successo che vanta. La figlia di Hyun Sook, Jung Ma Ri (Lee Ha Na), è un'insegnante popolare che perde il lavoro dopo il servizio di un giornalista sulla sua strategia di reclutamento studenti, poco professionale e immatura, nonostante la buona volontà. Come riusciranno queste tre generazioni di donne a superare i problemi che troveranno sul loro percorso? Cast Kim Hye Ja come Kang Soon Ok Chae Si Ra come Kim Hyun Sook Do Ji Won come Kim Hyun Jung Lee Ha Na come Jung Ma Ri Lee Soon Jae come Kim Chul Hee Jang Mi Hee come Jang Mo Ran Lee Mi Do come Park Eun Shil Park Hyuk Kwon come Jung Goo Min Seo Yi Sook come Na Hyun Ae Kim Hye Eun come Ahn Jong Mi Son Chang Min come Lee Moon Hak Song Jae Rim come Lee Roo Oh Kim Ji Suk come Lee Doo Jin Streaming/Download
Trailer
Ultima modifica di kry92^^ : 25-05-2015 alle ore 11:56. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Unkind Women
Ammetto che ho iniziato a vederlo solo per Song Jae Rim che ha un ruolo secondario nel drama. I primi due episodi non mi avevano detto nulla di che, ma avendo scaricato anche i successivi ho continuato a vederlo, e mi sta piacendo Vi lascio un commento a fine visione
|
||||
|
||||
aspetto un tuo commento finale, per ora non mi ispira.
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
|
|
||||
|
||||
Dopo un po' di tempo sono riuscita a finirlo un paio di giorni fa. Molto carino come drama, anche se devi avere un fegato sano per vederlo per tutti i nervi che ti irrita Mi faceva innervosire parecchio la situazione tra la Kim Hyun Sook e la sua professoressa, come anche il fatto che si opponessero alla relazione tra Ma Ri e Roo Oh
Kim Hyun Jung e l'editore li shippavo da quando lui è entrato in scena che la tormentava
Il triangolo amoroso tra madre-padre-amica del padre mi faceva morire, soprattutto il rapporto odio-amore tra la madre e l'amica del padre che si è creato durante lo svolgimento del drama L'assistente della madre/maestra di cucina mi è stata antipatica e non mi convinceva molto sin dall'inizio. Il finale mi è piaciucchiato, ma mi aspettavo qualcosa in più. Voto finale: 7
chang min son, jae rim song, ji suk kim |
|
|