|
Games Tutti i giochi per console e pc. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
The sims
c'e li avete i sims ?
sono cosi carini in uno mi sono fatta io mia madre la mia casa i miei nipoti ecc... la versione sims 2 e bella ora si nn li compro tutti peche c0'e ne troppe che se universitari, festggioli, sul sexo aiuto mi rovino mi domando se ne faranno un latro per pl2?
|
||||
|
||||
Re: sims
chiedi a miakaxyz va pazza per quel gioco 8)
|
||||
|
||||
io sono uguale a lei mi piace da matti
|
||||
|
||||
Io l'avevo, è molto simpatico, purtroppo non ho la nuova versione^^
|
|
||||
|
||||
io mi divertoa nche perche mi paice costruire case e immobiliarle e logicamente lo secono do l'ho nella mia ed e bellissima
|
||||
|
||||
Si, mia cugina ce l'ha, è patita, ama costruire, ha anche le espansioni^^
|
|
||||
|
||||
ora si c'e ne sono troppie a volte i sims sono delle grando teste di ......
|
||||
|
||||
Fanno impazzire i poveri ragazzi
|
|
||||
|
||||
Ho The sims 1 e mi piace moltissimo! Adoro soprattutto costruire le case, i perdo un sacco di tempo!
Il 2... è stato il mio dramma dell'anno scorso... Ho delapidato tutti i miei risparmi per comprarlo, e poi ho scoperto che per il mio stupido pc non andava bene, ma siccome dovevamo comprare un portatile, l'ho preso appositamente per poterci giocare... il portatilke ha avuto un sacco di problemi ed è arrivato alcuni mesi in ritardo.. quando finalmente è arrivato, ho scoperto che il gioco è difettoso e non posso istallarlo... Ormai dopo tutto questo tempo non posso più cambiarlo in negozio.. e non ho potuto giocarciii Ci sto malissimo... |
|
||||
|
||||
Povera Chiaretta, non hai potuto fartelo cambiare? :(
|
Segnalibri |
|
|