|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Idols orientali VS Idols occidentali
Sull'ultimo numero della rivista Ragazza Moderna è comparso un articolo che mette a confronto gli idols orientali con quelli occidentali...
ma chi è Ed Westwick? Bieber è considerato un idol? o_O vabbè, a parte queste perplessità, cosa ne pensate?
|
||||
|
||||
Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali
bhe, a parte il fatto che sono SCIOCCATA dal paragone tra jaejoong e robert patterson *è partita la modalità fan*,
penso sia un buon inizio per far conoscere gli "idols" asiatici, che non hanno nulla da invidiare a quelli occidentali!! |
|
||||
|
||||
Ed Westwick è il protagonista di GossipGirl... Chuck Bass
Justin Bieber un adolescente che va forte fra le giovanissime, considerarlo un idol è decisamente troppo cmq sarò strana ma fra questi ragazzi occidentali che hanno messo, preferisco quelli orientali
|
|||
|
|||
povero Jun!è quello che in fondo è andato peggio!bieber quanti anni avrà? l'oltraggio è lenito solo dal fatto che almeno iniziano a parlare di questi bellissimi ragazzi anche in italia.. finalmente! dicono che nel prossimo numero di dicembre dedicheranno altre pagine all'oriente..nn oso immaginare!
|
|
||||
|
||||
Onestamente sono stupita dell'esistenza di questo articolo, ma contenta che inizi a smuoversi qualcosa...
Però sono abbastanza amareggiata dall'approssimazione con cui è stato fatto! Guardando solo il paragrafo di Jun, le informazioni sono veramente pessime! Avrebbero potuto farlo fare a qualcuno un minimo esperto o per lo meno farselo revisionare! Pare che anche il mese prossimo faranno un articolo del genere, mi auguro vivamente che sia fatto meglio! |
|
||||
|
||||
corro a comprare Ragazza Moderna!!!
sinceramente da quando mi guardo i drama non mi piacciono più di tanto i ragazzi occidentali
|
||||
|
||||
questo articolo ha già fatto il giro del mondo, e le Cassiopeia non ne sono state molto felici... molte si sono arrabbiate (capisco benissimo, ovviamente)
speriamo che il prossimo articolo sia fatto meglio |
|
||||
|
||||
ne so più io della giornalista! assumetemi!!!!
insegnagli tu come scrivere un articolo interessante e non una carta d'identità! |
|
||||
|
||||
è sempre ben accetto ...io non saprei scegliere.. certo che però di italiane idols non esistono
|
||||
|
||||
hmmmm....è una bella domanda devo dire questa xD ho trovato la discussione interessante...
Nell articolo mettono a confronto Justin Bieber con Jun Matsumoto cioè è 2mila volte meglio Jun...gli alri due attori messi a paragone non li conosco però io preferisco gli attori orientali piuttosto che quelli che ''abbiamo'' noi ora come ora non saprei dire il perchè..però se io preferisco vedermi film e altro con attori giapponesi un motivo forse c'è... e non è semplice 'fobia'.... |
Segnalibri |
I tag |
idols, ragazza moderna |
|
|