|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Zettai Kareshi
Una delle più recenti opere di Yuu Watase, divertente e con un protagonista mozzafiato!
http://www.fushigiyuugi.it/it_zettaikareshi.shtml Ultima modifica di miakaxyz : 04-11-2010 alle ore 19:54. |
|
||||
|
||||
Re: Zettai Kareshi
Anche questo nn l ho ancora letto!! u_u ho visto solo delle immy!!è già concluso il manga?Devo andare in fumetteria!*-*
|
||||
|
||||
Non è concluso, è solo al terzo volumetto, che tra l'altro devo andare a ritirare in fumetteria!!!
Puoi recuperarli facilmente, dato che poi le copie escono ogni 45 giorni, e come al solito la Play press non rispetta manco quella data!!! ^^'''' I soliti....facevano così anche con Ayashi no ceres! vizio di fabbrica |
|
||||
|
||||
Forse una delle più brillanti commedie della Watase, veramente carino e divertente e con due coprotagonisti niente male! Perchè se Night è mooolto figo, anche Soshi non è certo da buttare via. Un tocco di grande comicità lo da anche la presenza di Gaku! Chi non adora le sue entrate!
|
|
||||
|
||||
Gli ultimi due volumetti del manga mi hanno fatta troppo ridere!!!!
*Spoiler* Soprattutto quando a casa di lei rientrano i genitori dal viaggio e trovano Night con lei in casa......e lei per spiegargli chi è, fa: "E' un cagnolino!" |
|
||||
|
||||
Già, lì è stato fantastico! Se continua così fino alla fine io ci muoio dal ridere!
|
|
||||
|
||||
haha si molto fa troppo ridere...
Ho notato che night somiglia molto a momonari quando si trasforma in mega playboy.. se avesse il neo sarebbe quasi identico... che ne pensate
|
||||
|
||||
Non so chi sia Momonari... quindi non so dirti...
|
|
||||
|
||||
Junta momonari di DNA2 allego anche 2 immagini,
una di junta ( tratta dall'OAV ) e night dal manga... sono simili.. uno è stato europeizzato...
|
||||
|
||||
Non mi sembrano particolarmente somiglianti ad essere sinceri, magari in qualche altra inquadratura...
avate invece notato che Renho della seconda parte di Fushigi é praticamente identico ad Aki??? Ve be che é la stessa autrice quindi é normale che si somiglino, ma quei due sembrano proprio lo stesso personagio. |
Segnalibri |
I tag |
absolute boyfriend, manga, yuu watase, zettai kareshi |
|
|