|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Fanlisting
mi piacciono tanto, e stasera mi sono iscritta qui:
http://nika.ellcrys.net/urutaki/ una fanlisting su Uruki e Takiko! Potremo crearne anche noi.....perchè non ne esitono molte....magari una su Fushigi Yuugi e una su FY Genbu Kaiden. Le potremo fare generiche e poi ognuno specifica il suo personaggio preferito! |
|
||||
|
||||
Re: Fanlisting
Devo ammettere la mia ignoranza riguardo alle fan list, a grandi linee so cosa sono, ma in pratica non troppo bene.
Potresti spiegarmelo per favore? |
|
||||
|
||||
sono dei gruppi di utenti che amano tutti le stesse cose.....in questo caso Uruki e Takiko.
Si fanno dei piccoli avatar, così si possono mettere nei blog, siti, etc...poi di solito ci sono newsletter. Alcuni approfondiscono anche con forum allegati etc... Alla fine farne parte non costa nulla....è come dichiarare che sei un fan ufficiale tramite queste fanlisting! |
|
||||
|
||||
che belli i fanlistings,anche a me piacciono tanto!!!*_____*
(se vedete il mio blog ho una colonna piena di avatariniDD) sarebbe bellissimo se potessimo farne uno anche noi!! |
|
||||
|
||||
Mi sembra un'idea molto molto carina!
|
|
|||
|
|||
Yehaaa!!!!
|
|
||||
|
||||
è andata mi unisco alla maggioranza ;-)
|
||||
|
||||
Perchè quella faccia sconsolata??
|
|
||||
|
||||
xkè lui non sapeva neanke che cosa erano e come funzionano e io ce l'ho trascinato dentro
io sto preparando i fan avatar! |
|
||||
|
||||
perche poi chi lo deve realizzare sono io va be se piace a voi lo faccio volentieri miakaxyz starda
|
|