|
|
||||
|
||||
Megan Lai
Megan Lai PROFILO: Nome reale: Ya Yan Lai Nome inglese: Megan Lai Professione: Attrice, modella e cantante Luogo di nascita: Taiwan Data di nascita: 05 Dicembre 1975 Altezza: 174 cm NOTE: Megan ha recitato in più di una dozzina di spettacoli televisivi e film. Come cantante ha prodotto diverse colonne sonore e ha pubblicato anche un album. La sua carriera di modella le ha fornito la possibilità di fare numerose apparizioni su riviste di moda taiwanesi. Megan è ben conosciuta e ammirata nel panorama della moda taiwanese, tanto che recentemente è stata nominata ambasciatrice presso il Giappone per la promozione del turismo giapponese verso il suo paese, Taiwan. DRAMA TV: 2010: Fan Tuan Zhi Jian 2010: Because Of You 2008: Story Of Love 2008: Wish To See You Again (ep.5) 2007: Sweet Relationship 2006: White Robe Of Love 2006: Silence 2005: Ai Si Xi Ya De Meng Zhong Meng 2005: Starry Night 2004: Mars 2003: Love Storm 2002: Meteor Garden II 2001: Hi! Working Girl FILMOGRAFIA: 2009: Love 2006: Chocolate Rap 2004: How's Life DISCOGRAFIA: 2007: Zhi Jue, Sweet Relationship 2007: You Ni You Wo, Sweet Relationship 2007: Ai De Yong Qi, Corner with Love 2006: Ai De Jue Ding Quan / The Choice of Love, Angel 2006: Ying Zi Qing Ren / Shadow Lover, Angel 2006: Zuan Sheng De Shi Hou / The Moment of Turning Around, Silence 2004: The Hardest Note, Mars
Ultima modifica di finalvjn : 22-08-2010 alle ore 05:36. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Megan Lai
in Mars mi è piaciuta come attrice!
|
|
||||
|
||||
io l'ho vista in Meteor Garden II e in Sweet Relationship e ho pensato... ma è mai possibile che lei sia in quasi tutti i drama del mio Zai Zai??
in MGII mi è piaciuta, ma in Sweet Relationship l'ho odiataaaaaaa!!
|
||||
|
||||
Questa non la conosco... vi dispiace se mi informo bene e aggiungo delle note nella sua scheda?
|
|
||||
|
||||
no no anzi!!
|
||||
|
||||
io l'ho vista solo in Mars e anche a me è piaciuta parecchio!! Ero convinta che avesse interpretato anche l'amica della protagonista in Devil Beside You ma evidentemente mi confondo tra le attrici!
idol, megan lai, personaggio, taiwan |
|
|