|
Fushigi Yuugi: Serie TV e OAV Le serie animate. Commenti e Critiche. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Riferimento: 30esimo anniversario di Fushigi Yuugi
che bello! Speriamo che all'apertura condividano tante fotine dell'interno dello shop!
Oddio pensare che sono passati 30 anni mi fa venir male, incredibile! |
|
||||
|
||||
anche a me fa strano! cercavo informazioni su questo manga già prima che uscisse in Italia, quindi è davvero passato tanto tempo!!
|
|
||||
|
||||
Sempre per l'anniversario ho letto che ci sarà un capitolo speciale con i personaggi della serie, che uscirà sulla rivista fra pochissimo
Nel negozio di Shinjuku ci saranno gadget a tema! Il nome del negozio è "The Chara Shop" (6th Floor Shinjuku Marui Annex) e sarà aperto dal 28 settembre al 10 ottobre 2022. |
|
||||
|
||||
E' uscita la rista Monthly Flowers dove è presente il capitolo speciale per l'anniversario di FY!!
Bellissima copertina! Già esaurito su cdJapan, qualcuno sa dove prenderlo? Hades vai e compramelo direttamente lì!! no vabbèè il servizio da thè di fushigi yugi!!! https://flowers.shogakukan.co.jp/8198/ Ultima modifica di miakaxyz : 29-09-2022 alle ore 13:57. |
|
||||
|
||||
Io l'ho preso! Non mi è ancora arrivato perchè ho scelto la spedizione via mare, ma se nessuno qui ha avuto l'occasione di acquistarlo, una volta arrivato posso postare qualche fotina!
|
Segnalibri |
I tag |
anniversario, fushigi yuugi, yuu watase |
|
|