|
Generale Annunci, eventi e tanto altro. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Sito per lavori di gruppo
Abbiamo creato un nuovo sito per chi partecipera alle attività di www.fushigiyuugi.it
la novels manuale di rpg di fy scan di Shishunki Miman Okotowari scan di Cantarella wikipedia ...direi che per quanti siamo sono abbastanza.. ci serve gente :( hanno aderito Io, Miakaxyz, Sio, Chiaretta, Maria, Setsuka Ikoro, Ale, Leerendix. se ho dimenticato qualcuno mi scusi ma nei post non lo ho trovato vi farò avere le password in questi giorni, se volete partecipare aggiungetevi qui di seguito.
|
|||
|
|||
Re: Sito per lavori di gruppo pronto.
POi ci spiegherai meglio come funziona? (io non lo so... ;D)
|
|
|||
|
|||
potrei partecipare anke io?
|
|
||||
|
||||
Bè, io mi riconfermo ;D
|
|
||||
|
||||
Confermo la mia partecipazione, ma non hai inserito l'ulr del sito.
|
|
||||
|
||||
l'url ve lo diamo quando abbiamo inserito i progetti, x ora lo abbiamo testato e sembra ok, quindi lo renderemo disponibile a tutti appena inseriremo i progetti al suo interno.
x riiko, certo che puoi partecipare anche tu, sei sempre la benvenuta, come tutti i membri del forum. con questa tua adesione, ci aspettiamo che tu venga più spesso qui, in modo da poter dare il tuo contributo a tutto il forum, e ai lavori di gruppo. a quali progetti sei interessata maggiormente? Il materiale di cui disponiamo è per la maggior parte in inglese. Sono contenta che tu sia tornata |
|
||||
|
||||
anch'io confermo la mia partecipazione!
|
|
|||
|
|||
Anche io mi confermo!!^^ Soprattutto x le scan in inglese
|
|
||||
|
||||
siamo pronti... se le due ragazze mi danno l' ok vi invio le password ed iniziamo..
|
||||
|
||||
evviva!!
|
Segnalibri |
|
|