|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
One Mom and Three Dads
ONE MOM AND THREE DADS TITOLO: One Mom and Thre Dads ALTRI TITOLI: Three dads and a mother, Thre dads with a mommy GENERE: Romantico, Commedia EPISODI: 16 PERIODO: aprile-maggio 2008 CAST
Questi tre amici, con caratteri, ambizioni e valori completamente diversi, alla morte dell'amico, decidono di prendersi cura della donna e della bambina. Tuttavia non si sa di chi sia il seme che ha concepito la bimba e chi sia quindi l'effettivo padre... Sarà figlia del ricco imprenditore Su-Hyun o del timido detective Kyung-tae? Peggio sarebbe se fosse la pupetta del fumettista Gwang-Hee che disprezza il matrimonio e odia i bambini... PROGETTO SUB ITA COMPLETO:
Opening
Ultima modifica di miakaxyz : 22-07-2013 alle ore 12:30. |
|
||||
|
||||
Riferimento: One Mom and Three Dads
deve essere carino!
|
|
||||
|
||||
c'era un film con una trama praticamente identica ma non ricordo il titolo. Comunque anche a me sembra carino.
|
||||
|
||||
mi ha sempre incuriosita questo drama...inoltre Eugene è molto brava come attrice ma finché non lo traducono rimarrà nella lista dei drama da vedere in futuro
|
||||
|
||||
anche io preferisco aspettare che finiscano i sub, tanto ho da vedere altre serie già concluse a cui darò la precedenza.
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
|
Segnalibri |
I tag |
eugene, hee jae, hyun jae jo, one mom and three dads, sang wook joo, sung rok shin |
|
|