Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
  #27  
Vecchio 04-05-2011, 15:09
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Sungkyunkwan Scandal

Bene bene,commentiamo questo dramuccio!
Come ho detto nel post precedente,qui sembra di essere in PARADISO xD. I tre protagonisti maschili sono tutti apprezzabili per diverse caratteristiche(oltre che estetiche). Cavallo pazzo(premetto che lo adoro,mi sono innamorata ) è il perfetto emblema del ragazzo DURO,forte ma tenero.Più tenero di lui non c'era niente.Il singhiozzo ne è una prova(chi ha visto il drama capirà).Per me potrebbero benissimo fare uno spin-off con lui,visto che la storia che ha dietro è anche molto interessante. magari,siccome
Spoiler:

alla fine diventa un ufficiale dell'esercito(se ho capito bene)potrebbe esserci un drama che vede un ribelle dover combattere contro di lui,ma lui,un "militare",nasconde un segreto.Era il primo ribelle ecc ecc...!

ok forse sto volando troppo con la fantasia
Yeorim era simpaticissimo,l'ho apprezzato molto.All'inizio non capivo bene da che parte stesse ma poi l'ho adorato.Ed è stato anche d'aiuto in molte situazioni.
Il protagonista Lee Seon Joo nei primi episodi appare come uno fissato con il decoro,con le leggi ecc ecc ... e quindi può risultare un po' antipatico forse.Invece poi..... mi è piaciuto moltissimo per come si comportava con Kim Yoo Shik. anche quando lo pensava uomo,
Spoiler:

lo ha aiutato moltissimo. lo ha fatto entrare a scuola perchè non voleva che il suo talento fosse sprecato,lo ha aiutato in mille situazioni.

si è dimostrato un uomo colmo di principi e sempre pronto a seguirli. Davvero,mi è piaciuto. e poi era DOLCISSIMO
Quando ha scoperto che lei era una donna,
Spoiler:

mi aspettavo che si arrabbiasse,facesse qualcosa.Invece non è successo.E questo mi è piaciuto.Ha dimostrato che i suoi sentimenti per lei erano veri.Lo stesso vale quando si è scoperto che dietro a quello che era successo 10 anni prima c'era il primo ministro.Pensavo si sarebbe comportato in modo diverso.Non so,che desse ragione al padre,che cercasse di scagionarlo.Invece ha agito benissimo.


Per questo la storia tra i due mi è piaciuta.
L'antagonista. accidenti perchè doveva fare il cattivo?Mi piaceva davvero l'attorevabbè.... xD comunque sia mi ha davvero fatto salire i nervi,in molte occasioni.all'inizio non capivo
Spoiler:

se quello che provava verso Cho Seo(mi pare si chiami così o.o)fosse desiderio di possesso o amore.Poi ho capito.Era amore. Lo ha dimostrato anche alla fine,quando l'ha protetta,impedendo al padre,che poi si era rivelato essere lui l'artefice di tutto,di prendere Kim Yoo Shik. Si è riscattato almeno in questo.


Il re è stato l'unico politico che appoggiavo.Oh,finalmente un RE degno. L'unica cosa che non ho capito è...
Spoiler:

perchè ha bruciato il Geun Deung Ji Sa,e ha detto che non esisteva ai Noron?Non lo aveva cercato per creare una nuova Joseon?O.O

Comunque sia si è rivelato un drama con molti significati morali.Tutti,uomini,donne,ricchi e poveri,sono nati uguali.Perchè bisogna cambiare le cose?Questo è un messaggio davvero significativo.
La scena,anzi le scene finali,sono state spassosee Micky con il pizzetto è bello
Inoltre voglio concludere dicendo che,non solo le canzoni ma anche le musiche rendevano stupende delle scene.Le ost sono davvero belle.
Un bel .... 10? (lo so lo so,ormai ci siete abituati ai miei 10 )
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."

Ultima modifica di Ikuccia92 : 04-05-2011 alle ore 15:12.
Rispondi citando
 

Segnalibri

I tag
ah in yoo, joong ki song, k-drama, min young park, sungkyunkwan scandal, yoochun park

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Little Mom Scandal miakaxyz Drama 1 28-05-2014 18:58
Scandal: A Shocking and Wrongful Incident witch91 Drama 7 18-12-2013 21:43
Capital Scandal Melly Drama 12 10-05-2013 15:26
Last Scandal Melly Drama 9 17-05-2011 18:54
Insadong Scandal AngelFallen Live Action 5 13-12-2010 22:52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.