|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Il diario della mia libertà
Il diario della mia libertà Drama: Il diario della mia libertà Titolo Originale: 나의 해방일지 Conosciuto Anche Come: My Liberation Notes Sceneggiatore: Park Hae Young Regista: Kim Seok Yoon Generi: Romantico, Vita, Drama, Melodramma Paese: Corea del Sud Episodi: 16 Andato in Onda: apr 9, 2022 - mag 29, 2022 Andato in Onda On: Sabato, Domenica Rete Originale: jTBC Durata: 1 hr. 7 min. Cast Lee Min-Ki - Yeom Chang-Hee Kim Ji-Won - Yeom Mi-Jung Son Seok-Koo - Mr. Goo Lee El - Yeom Ki-Jung Lee Ki-Woo - Jo Tae-Hoon Cheon Ho-Jin - Yeom Je-Ho Jeon Hye-Jin - Hyun-A Trama "My Liberation Notes" racconta la storia di tre fratelli e uno sconosciuto nel villaggio di Sanpo. Yeom Chang Hee è il secondo dei tre fratelli. Vuole scappare dalla casa della sua famiglia, ma non ha un sogno e trascorre la sua vita senza senso. È guardato dall'alto in basso dai membri della sua famiglia. Yeom Mi Jung è la sorella minore. Vorrebbe liberarsi della sua vita noiosa, ma è introversa e timida. È sola e si sente insoddisfatta. Yeom Ki Jung è la sorella maggiore. Ha un carattere impulsivo. Perde un sacco di tempo facendo la pendolare dal villaggio di Sanpo al suo lavoro a Seoul. La sua vita è piena di lamentele e vuole trovare l'amore. Il signor Goo è un uomo misterioso sempre ubriaco, che appare improvvisamente nel villaggio. Un giorno, Yeom Mi Jung lo avvicina. Streaming sub ita
|
Segnalibri |
I tag |
el lee, ji won kim, ki woo lee, min ki lee, seok koo son |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|