|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Potete aiutarmi? Elencate i vostri drama preferiti!!
Ciao a tutti!!!! Sn Adry e adoro i drama..ne ho già visti un bel pò (alcuni li sto continuando a vedere ):
- 49 Days - City Hunter - Lie to me - Autumn's concerto - Devil beside - Goong - Hana Yori Dango - Smiling Pasta - You're Beautiful - Atashinchi no Danshi - Bad Couple - Black e White - Bull Fighting - City Hall - Coffee Prince - Corner With Love - Dal_Ja's_Spring - Delightful Girl - Fated To Love You - Full House - Hanazakari no Kimitachi - Hi My sweetheart - Mars - Meteor Garden - My Girl - My Name Is Kim Sam Soon - Miss no good - Nobuta wo produce - Oh! My Lady - Only you - Orange Days - Otomen - Personal Preference - Playful Kiss - Prince turns into Frog - Soulmate - Spring Waltz - Still Marry Me - Tatta Hitotsu No Koi - They Kiss Again 1&2 - Time between Dog and Wolfe - Tokyo Juliet - Why Why Love - Wish To See You Again - World Within - Yamato Nadeshiko - What Star Did You Come From - Heartstrings - Easy Fortune Happy Life - Romance Town - The Greatest Love - Sawan Biang (bellissimo!!) vorrei tanto conoscerne altri..mi piacciono soprattutto i drama d'azione e romantici (ma più da adulti) il mio unico ma grande problema è che nn conosco bene l'inglese quindi devo ogni volta aspettare i sub ita..ma spero possiate aiutarmi ugualmente, magari elencando i vostri drama preferiti |
Segnalibri |
|
|