|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Dong Yi
Dong Yi Titolo: 동이 (同伊) / Dong Yi Genere: Storico Episodi: 60 Emittente Televisiva: MBC In Onda: da 22 Marzo 2010 a 12 Ottobre 2010 Slot: Lunedi e Martedì 21:55 Sceneggiatura: Kim Yi Young Regia: Lee Byung Hoon , Kim Sang Hyub (김상협) CAST: Han Hyo Joo: Dong Yi Kim Yoo Jung: Dong Yi (Bambina) Ji Jin Hee: King Sukjong Bae Soo Bin: Cha Chun Soo Lee So Yeon: Jang Hee Bin Park Ha Sun: Queen Inhyeon Jeong Jin Yeong: Seo Yong Gi Kim Hye Sun: Court Lady Jung Choi Ran: (la madre di Sukjong) Lee Jung Gil: Oh Tae Suk Lee Kye In: Oh Tae Poong Kim Yoo Suk : Jang Hee Jae Park Jung Soo: Queen Myeongseong Jung Sung Woon: Dong Joo Choi Soo Han : Ge Dwo Ra Choi Chul Ho: Oh Yoon Kim Yoo Suk : Jang Hee Jae Jung Yoo Mi/Jeong Yu Mi : Jung Im Kim Hye Jin: Seol Hee Jung Sun Il: Park Doo Kyung Chun Ho Jine: Choi Hyo Won Choi Ha Na: Mi Ji Lee Kwang Soo: Dong Yi’s TRAMA: La storia inizia quando la piccola Choi Dong Yi di undici anni, perde il padre (Choi Hyo Won) e il fratello (Choi Dong Ju) morti ingiustamente. Suo padre era il capo dell'organizzazione "Chief of Sword Fraternity" che comprende "lowborns"(Società di umili origini) tentano di tutto per proteggere i loro diritti e chiedere giustizia per tutte le malefatte dei nobili. Dong Yi promette a se stessa di scoprire la verità e vendicare la morte dei suoi cari a costo della propria vita. Con l'aiuto di un'amico, riesce ad entrare come cameriera al palazzo, dove in poco tempo conquista la fiducia della regina. Poco dopo la regina si ammala e a prendersene cura è proprio lei. Il re rimane colpito da queste attenzioni, e se ne innamora. Infatti dopo l'improvvisa scomparsa della regina decide di sposarla. Ella diventa Lady Choi, i due hanno un figlio Geum, che viene cresciuto con la massima disciplina per essere un ottimo successore al trono. Ma qualcosa va storto a causa del suo coinvolgimento con la Fraternità Sword, Dong Yi viene mandata a vivere al di fuori del palazzo per diversi anni con suo figlio. Continua così la dinastia di Joseon, re Yeongjo. RAW, SUB ENG e ITA:
|
Segnalibri |
I tag |
hye sung kim, hyo joo han, jin hee ji, so yeon lee, soo bin bae |
|
|