Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
  #10  
Vecchio 12-09-2012, 12:48
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,805
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: lovely complex

Sono arrivata all'inizio del numero 11, proprio a quello in cui diversi anni fa mi ero interrotta!
Ho letto i numeri 6-9 come una posseduta non potevo fermarmi!
Ora invece che sono ri-arriva quì all'11, mi sono resa conto di nuovo il motivo per cui forse ai tempi mi ero fermata: la storia ha perso un po' di mordente.
Nel senso: è sempre molto bello, divertentissimo e con delle scene proprio tenere, PERO' in questi ultimi numeri continua a ripetersi lo stesso identico modulo narrativo, ovvero
Spoiler:

Risa non crede che Otani sia veramente innamorato di lei, glielo fa notare, Otani si imbarazza e le risponde in malo modo, lei si deprime, lui si sente in colpa e va a farle una dichiarazione per rassicurarla *pace e amore per due pagine* Risa continua a ricordare ad Otani la dichiarazione, Otani si ri-imbarazza e le dice che aveva detto quelle cose tanto per dire, Risa si demoralizza e ricomincia a credere che Otani non sia veramente innamorato di lei... e si ricomincia il ciclo, così ad libitum!


E' già successo tipo 4 volte negli ultimi numeri Risa, vuoi darti una calmata??? Sei una piaga!
In questo numero 11 però in effetti si mettono le basi per un ulteriore sviluppo dei personaggi e sono in pensiero soprattuto per Nobu spero in bene, non vedo l'ora di andare avanti!

La scena più bella dopo la faccia da trota moribonda e Nobu e Nakao che scrivono i pensieri di Otani è sicuramente quella in cui Nobu sgrida Risa con il mitico "DEVI ESSERE SVEGLIA! MOLTO PIU' SVEGLIA!"
Grande Nobu!
Rispondi citando
 

Segnalibri

I tag
aya nakahara, lovely complex, star comics


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hiyokoi Dark Sakura Manga & Anime 54 23-07-2015 09:38
Too Lovely Girl for Me miakaxyz Drama 7 16-12-2014 21:19
Buddy Complex Hades108 Scanlations & Fansub 5 08-04-2014 00:28
Lovely Complex - The Movie marco Live Action 25 16-02-2011 20:51
Ashita no Shudukai ( autrice Lovely Complex ) marco Manga & Anime 3 25-11-2010 11:55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.