ciao come state?sono passati anni da quando non entro nel forum ma siete nei miei pensieri costanti..ultimamente negli ultimi anni mi correggo ho dovuto lasciare gli acquisti dei manga..problema economico e mi mancano da morire...ho vampire nigth in completo
e tanti altri ke stevo leggendo e mai riuscirò a leggere...ho scoperto un manga ke mi è piaciuto un sacco o meglio ho visto il cartone a puntate e il manga è ancora in prosecuzione L'ATTACCO DEI GIGANTI il titolo originale invece è SHINGECHI NO KIOJIN è bellissimo cavolo..stupendo...sapete dirmi qualcosa di più al riguardo? io ho visto le 26 puntate subbate in italiano e me ne sono praticamente innamorata!!!
ho smesso di frequentare forum e altro x tante cose accadute brutte..4 anni fa mi è morto un nipotino di 6 anni ero davvero a pezzi e ho passato un periodaccio..veramente orribile..ecco xkè il mio silenzio poi problemi vari economici ke ci sono sempre e sempre peggio è e nn sono stata bene manco fisicamente ho una serie di problemini all'intestino insomma la fortuna nn mi ha certo baciano...PS : ciao maikaxyz come stai?? -*