|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Island
Island Titolo Originale: 아일랜드 Drama: Island Paese: Corea del Sud Episodi: 6+6 Airs: dic 30, 2022 - gen 13, 2023 / Feb 24, 2023 - Mar 10, 2023 Airs On: Venerdì Rete Originale: Amazon Prime, TVING Durata: 1 hr. 10 min. Sceneggiatore: Jang Yoon Mi, Oh Bo Hyun Regista: Bae Jong Generi: Azione, Thriller, Horror, Fantasy CAST Kim Nam-Gil - Ban Lee Da-Hee - Won Mi-Ho Cha Eun-Woo - Priest John Sung Joon - Gungtan TRAMA Ambientato sull'isola di Jeju, tre persone combattono contro il male che sta cercando di distruggere il mondo. Ban (Kim Nam-Gil) è stato creato per proteggere il mondo dal male. Si è allenato per diventare un'arma. Ora combatte contro il male e uccide le vittime che sono possedute. Non mostra emozione per le sue azioni, ma, nella sua mente, si sente in colpa. Won Mi-Ho (Lee Da-Hee) proviene da una famiglia che gestisce una grande azienda. Causa grossi problemi e viene mandata sull'isola di Jeju, dove lavora come insegnante. Qui viene presa di mira dai demoni della lussuria perché lei è la reincarnazione di colei che potrebbe essere la "salvatrice". John (Cha Eun-Woo) è un prete cattolico e pratica esorcismi. Il suo nobile obiettivo è proteggere la vita e purificare il male. Gungtan (Sung Joon) e Ban sono stati cresciuti per sconfiggere il male. Ma a causa di un incidente, Gungtan si scontra con Ban. TRAILER Stagione 1 conclusa! SUB ITA e RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 23-05-2023 alle ore 15:42. |
Segnalibri |
I tag |
da hee lee, eun woo cha, joon sung, nam gil kim |
|
|