Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
  #1  
Vecchio 02-06-2006, 15:07
Miaka88 Miaka88 non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 19
Predefinito Lui il primo amore di Kaho Miyasaka

ciao a tutti da Miaka88!!!!
so che è da un po' che non posto, ma sono stata molto impegnata!!!!
comunque vorrei aprire questo topic su uno shojuo che ho appena terminato x sapere cosa ne pensate!!!!
si tratta di “Kare first love”, ovvero “lui il primo amore di Kaho Miyasaka.
Personalmente penso che la loro storia è stata un po' “incasinata”, anche se è cominciata in modo molto carino!!!! il bellone di turno che s'innamora della secchiona, che in realtà è anche una bellissima ragazza, solo che non si valorizza abbastanza, è un classico!!!! hanno vissuto vicende degne di romeo e Giulietta...prima i genitori di lei non volevano, poi lui ha litigato con i suoi.....e le loro prima volta..... io avrei giurato che sarebbe finito con lei incinta e lui che la sposava e vivevano x sempre felici e contenti!!!! alcune mie amiche sono rimaste un po' deluse della fine (come Ikoro) perchè dicevano che era davvero troppo scontata. Voi che ne pensate??? rispondete in tanti!!!
__________________
.......open onto infinitive FUSHIGI YUUGI!!!!.....&nbsp;&nbsp; Miaka88 &amp; Ikoro friends forever!<br />
Rispondi citando
 

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
uomo arrestato per il furto di tutti i volumi di One Piece Mangaka88 Curiosità dal Giappone 4 30-01-2012 21:24
Addio a Diana Wynne Jones, scrittrice de Il Castello Errante di Howl Mangaka88 Cinema,tv e letteratura 4 26-09-2011 19:25
Il Conte di Montecristo miakaxyz Manga & Anime 1 08-07-2010 18:36
Thermae Romae di Mari Yamazaki si aggiudica il Manga Taisho Award 2010 Mangaka88 Generale 2 25-03-2010 11:33
Secret Unrequited Love miakaxyz Manga & Anime 44 09-02-2009 15:13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26.