|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Kurosagi (drama + movie)
Cast: Yamashita Tomohisa = Kurosaki Horikita Maki = Tsurara Ichikawa Yui = Yukari Yamazaki Tsutomu = Katsuragi Episodi: 11 Sigla: "Daite Senorita" di Yamashita Tomohisa (quì! --> vi ho messo un live perchè è NECESSARIO vedere il meritevole movimento d'anca Yamaposo e l'"aah") Trama: Nel mondo esistono 3 tipi di truffatori: gli Shirosagi, truffatori bianchi, gli Akasagi, i truffatori rossi, e poi c'è Kurosagi, il truffatore nero, colui che truffa gli altri truffatori. In pratica, il Robin-Hood dei poveri , direte voi. Solo che Kurosaki non fa nulla per buona carità, bensì per vendetta personale: la sua famiglia è stata distrutta da degli swindler (i truffatori) e quindi lui ha deciso di distruggere tutti i truffatori divenendo un truffatore lui stesso. Freddo, solitario e anche un bel po' spronzo a dirla tutta, Kurosaki vi incanterò con i suoi piani criminali geniali e i suoi travestimenti! Dove trovare sub ita e raw del drama?
Proprio nel marzo di quest'anno è uscito anche il film, il primo per YamaP! Purtroppo la critica che ne ho letto non è stato un granchè e, ad essere sincera, io stessa non sono riuscita a superare il 20° minuto perchèmi è parso parecchio lento, ma sicuramente mi farò presto coraggio e lo vedrò tutto, poi vi saprò dire! Il DVD non è ancora uscito quindi non si trova di buona qualità. Dove trovare i sub e le raw del film?
________ Dunque. Perchè secondo Chiaretta bisognerebbe guardare Kurosagi? - Perchè YamaP coi capelli neri è troppo bono - Perchè è impossibile smettere di cantare la sigla - Perchè i travestimenti sono divertenti - Perchè dopo soli 2 episodi sarete in grado di truffare una multinazionale straniera e farla franca - Perchè la scena pseudo-finale vale tutti gli altri episodi - Perchè c'è Maki-chan che è tanto puccia Qualche altra immy (per ammirare Pi, fondamentalmente - la terza è la locandina del film) Ultima modifica di miakaxyz : 10-10-2022 alle ore 17:34. |
Segnalibri |
I tag |
kurosagi, maki horikita, yamashita tomohisa |
|
|