|
TV & Lungometraggi Film, Live Action e tanto altro! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Gli anime del 2009 in Giappone
Dite che sono un po' in anticipo?
Ma ho trovato la lista... I link (cliccate sui nomi!) vi mandano alle trame che ho trovato (a volte, in mancanza di altro, del manga da cui è stato tratto l'anime ol sito in giapponese)! Akikan! Zoku Natsume Yuujinchou Hajime no Hippo New Series (messo il link alla prima) Kemono no Sousha Erin Asakiyumemishi - The Tale of Genji Konnichi wa Anne Kurokami the Animation Asu no Yoichi! Major 5th Season White Album (di questo non ho trovato nulla... Solo che è un bishojo) Maria†Holic Shikabane-hime Gen (niente neanche su questo... Sarà il seguito di quello ora in onda...) Maria-sama ga Miteru 4th Season (link alla prima stagione) Birdy the Mighty DECODE 2nd Season (link alla prima stagione) Afro Samurai: RESURRECTION RIDE BACK The Tower of Druaga ~the Sword of Uruk~ Haganekara no Regios Queen's Blade C'è ben poco d'interessante... |
Segnalibri |
|
|