|
||||
|
||||
Sophie's Revenge
SOPHIE'S REVENGE TITOLO: Sophie's Revenge DURATA: 108' ANNO: 2009 GENERE: Commedia, Romantico REGIA: Eva Jin PAESE: Cina CAST Zhang Ziyi - Sophie Peter Ho - Gordon Fan Bingbing - Anna So Ji Sub - Jeff TRAMA Sophie è una quasi trentenne e prossima alle nozze con un giovane e aitante medico di nome Jeff, che la molla a poche settimane dal fatidico giorno per un'attrice famosa e decisamente più attraente di lei, Anna. Sophie non ci pensa su due volte e inizia a meditare vendetta verso il fedifrago e la donna, tanto da non dormire la notte e dimenticarsi di dar da mangiare ai pesciolini rossi che ha in casa o rassettare le stanze. Verrà affiancata nei suoi perfidi piani dall'affascinante Gordon, fotografo taiwanese ed ex di Anna. Chissà se il malefico duo riuscirà nella titanica impresa. SUB E SCHEDA A CURA DEL DAF
RAW disponibile sempre sul forum delle Doramiste
Il film è cinese ma è stato fatto in collaborazione on la Sud Corea, infatti So ji Sub è un famoso attore coreano! A me la trama ispira un sacco, sono proprio curiosa di vederlo! CURIOSITA'. Zhang Ziyi è l'attrice che ha lavorato in "Memoria di una Geisha", "La tigre e il dragone" e "La foresta dei pugnali vaganti". Io non ho visto solo la "Tigre ed il dragone". Lei, almeno in quei film, è bellissima e bravissima!! TRAILER
Ultima modifica di Melly : 07-09-2010 alle ore 17:10. |
Segnalibri |
I tag |
ji sub so, sophie's revenge |
|
|