appena finito di vedere (visto che ho delle vacanze di breve durata )
davvero un bel drama... Kang Ji Hwan è davvero un mito, e soprattutto un bravissimo attore... uno dei miei preferiti in assoluto!!
qui è davvero formidabile. mi ha fatto morire di risate con la sua risata... mamma mia e quante ne ha combinate!!
Spoiler:
quando ha mandato per esempio il direttore Han in campagna e gli ha detto che erano stati gli alieni... oh mamma!!
e quante ne ha fatte anche alla segretaria!!
anche l'editrice mi ha fatto morire di risate. soprattutto quando cercava di evitare il direttore Han e quando cercava di non far scappare dalle interviste Lee Jin Soon (l'unico nome che sono riuscita ad imparare in 18 episodi )
anche la seconda parte mi è piaciuta molto... ma meno rispetto alla prima. anche se c'erano delle scene divertenti comuqnue era più incentrato nell'evoluzione dei personaggi dopo i due anni trascorsi.
ero rimasta scioccata quando ho saputo che
Spoiler:
l'editrice si stava per sposare con il direttore Han
però pensavo che la segretaria
Spoiler:
aveva qualche chance con lo scrittore invece...
il finale mi è piaciuto anche se mi aspettavo che
Spoiler:
ci fosse la pubblicazione del libro della segretaria.
unica cosa: come mi dispiaceva per il manager Dong Wook (ecco un altro nome che ho imparato... forse perché somiglia a Lee Dong Wook? )
ogni volta che
Spoiler:
cercava di uscire da solo con la segretaria o lei non andava oppure erano in tre all'appuntamento