Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 23-03-2011, 20:13
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Ying Ye 3 Jia 1

Ying Ye 3 Jia 1




Scheda

Titolo: 櫻野3加1 (樱野3加1) / Ying Ye 3 Jia 1
Conosciuto anche come: My Best Pals
Genere: Azione, commedia, romantico
Episodi: 16
Broadcast Network: TTV / SETTV
Messa in onda: dal 29 Luglio 2007 all'11 Novembre 2007
Giorno e ora: Sabato 21:30 - 23:00

Cast

Ming Dao as Yang Jia Jiang
Chen Qiao En as Xia Tian
Viter Fan as Xu Ding Kai / Captain D.K. Hsu
Jason Hsu as Wang Dao Ren / Bulu
Jerry Huang as Fang Wei

Trama

Westside Street è il quartiere dove vivono Xia Tian, Jia Jiang, Fang Wei, Bulu. I quattro ragazzi sono i difensori del quartiere e anche se ancora non si sono diplomati nella famosa scuola Ying Ye, non si tirano indietro dai pericoli. Il padre di Xia Tian tra l’altro è il famoso Detective del quartiere che da anni mantiene l’ordine, senza mai perdere il suo spirito di giustizia e combattività.
Il peggior nemico della nostra Xia Tian altri non è che il figlio del acerrimo nemico del padre e cioè: Kong Long, che usa il nome di suo padre, politico della città, per sfruttare a suo vantaggio ogni situazione. La ragazza viene sempre aiutata dal suo amico d’infanzia Jia Jiang. Infatti la vita scolastica non è facile proprio perché Kong Long, vuole sempre prendere ottenere tutto quello che vuole senza sforzo e senza dover muovere un muscolo, ma solo usando il nome di suo padre.
I ragazzi avranno una rissa con Kong Long, che rischiano l'espulsione dalla scuola, e il padre di Xia Tian viene chiamato a parlare con il preside. Dopo varie discussioni, la cosa sembra risolta e il preside chiede al Detective Xia di vedere la sua famosa pistola, infatti il Detective il giorno dopo sarebbe andato in pensione e con lui anche la pistola, che aveva arrestato tanti delinquenti in quel quartiere. Se non che, fuori dalla finestra si sentono molta confusione e tutti escono dalla stanza del preside, compreso il preside stesso, lasciando incustodita sulla scrivania, la pistola. Al rientro nella stanza la pistola è scomparsa e questo implicava molti problemi, sia il preside, che per il Detective. Xia Tian preoccupata della faccenda, dopo aver saputo quello che è successo chiede aiuto a Jia Jiang che decide insieme ai suoi amici di aiutare la ragazza a ritrovare la pistola.
Di certo però, la pistola, non sarà l’unico pensiero di Jia Jiang, visto che sulla testa di Xia Tian pesa una brutta scommessa…


per il download...

SUB ITA:

Spoiler:

bisogna essere registrati ed è un progetto in corso AMNOS Fansub



se invece non potete aspettare i sub ita c'è il SUB ENGL:
Spoiler:



buona visione!!!
__________________
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 23-03-2011, 22:07
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ying Ye 3 Jia 1

questo mi ricordo di averlo notato, visto i protagonisti!
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 23-03-2011, 22:57
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ying Ye 3 Jia 1

per ora ho la 'Ming Daomania'
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 23-03-2011, 23:11
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Ying Ye 3 Jia 1

Era da tempo che volevo aprire il topic ma me ne sono sempre dimenticata!

Di questo drama ho visto i primi 10 episodi e, secondo me, l'unica cosa che si salva è il rapporto fra i due protagonisti che è molto da batticuore ...il resto è trash su trash!!
Gli attori principali sono eccezionali in coppia, hanno un'intesa e un feeling da far sembrare vero il loro amore...emozionano parecchio!!
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 24-03-2011, 14:50
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ying Ye 3 Jia 1

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
Di questo drama ho visto i primi 10 episodi e, secondo me, l'unica cosa che si salva è il rapporto fra i due protagonisti che è molto da batticuore ...il resto è trash su trash!!
davvero?? anche se un po' trash lo guarderò lo stesso... le storie batticuore sono le mie preferite!!
Gli attori principali sono eccezionali in coppia, hanno un'intesa e un feeling da far sembrare vero il loro amore...emozionano parecchio!!
si si lo so!!! in Prince Turns To Frog erano veramente affiatati!!! se ne hai l'occasione, vedilo
e proprio perché questi due attori mi sono piaciuti insieme che lo voglio vedere
__________________
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 17-06-2011, 09:40
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ying Ye 3 Jia 1

ho visto i primi due episodi!! mi sta piacendo, molto coinvolgente e anche divertente.

che Ah Jiang (Ming Dao)
Spoiler:

fosse cotto di Xia Tian (Chen Qiao En) è ovvio già da come si comporta nei suoi confronti quando lei è in una situazione di pericolo



vi posto l'op e l'end




l'end viene cantata da Ming Dao e Chen Qiao En
__________________
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 20-06-2011, 10:37
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ying Ye 3 Jia 1

allora... finito anche questo drama (ora che sono iniziate le vacanze anche se ho gli esami di stato mi sto dando alla pazza gioia u.u oh, che guaio!!)
beh, che dire? mi è piaciuto moltissimo!! è stato veramente coinvolgente, divertente e romantico. Il drama (come capita spesso) può essere diviso in due parti, ma il suo finale a differenza di alcuni altri drama taiwanesi non mi ha deluso per niente, ed è stato anche molto divertente anche se non mi aspettavo
Spoiler:

che Ah Jiang diventasse cieco per 2 anni prima di poter riacquistare la vista.



passo ai personaggi

Xia Tian: una ragazza che, come dicono spesso nel drama, innocente: affronta un sacco di situazioni per la prima volta. mi piaceva la sua determinazione, metteva a rischio anche la sua vita pur di portare a termine ciò che faceva. ed è molto coraggiosa, io
Spoiler:

non mi sarei mai buttata da una torre così alta per amore



Ah Jian: ha lo stesso carattere di Xia Tian, anche se per capire che lui ne era innamorato ce n'è voluto di tempo. era veramente palese questo fatto per come si comportava con lei nei momenti di pericolo... ed è molto romantica la scena in cui capisce i suoi sentimenti. nella seconda parte del drama ho apprezzato molto il suo coraggio
Spoiler:

di lasciare Xia Tian per darle un futuro migliore.

però mi ha fatto arrabbiare di brutto quando
Spoiler:

lei si è gettata dalla torre e lui la salva sì, ma per istinto e le dice che non la vuole


mi ha fatto salire una paura tremenda quando nella fine della prima parte
Spoiler:

lui viene sparato e non si risvegliava

ma anche quando stava
Spoiler:

per diventare cieco a causa del suo lavoro di stuntman



Fang Wei e Bulu, con le amiche di Xia Tian di cui non ho imparato il nome: mi è piaciuto il loro rapporto di Ying Ye 3+1 (come il titolo del drama), sono molto fedeli l'un l'altro, e anche se litigano e sembra che la loro amicizia di spezzi, in realrà non avverrà mai, anzi, cercheranno sempre di chiarirsi. mi sono piaciuti i loro sforzi per cercare di far fare pace a Xia Tian e Ah Jiang quando litigavano
Spoiler:

e quando si sono lasciati



I personaggi che ho odiato molto sono stati il sindaco e il suo figlio nella prima parte, proprio insopportabili.
nella seconda parte però c'è un personaggio che anche se all'inizio mi era simpatico, ho cambiato subito idea su di lui. questo personaggio è : Tian Ji o D.K.

all'inizio lo trovavo simpatico perché era un suo amico d'infanzia, ma mai fidarsi dell'apparenza!! pensavo che si stesse avvicinando a lei perché l'amava, ma invece non era così.
la cosa che odiavo oltre a questo fatto è che poneva le situazioni più delicate a suo favore per favorire
Spoiler:

la sua vendetta nei confronti del padre di Xia Tian.



metteva zizzania nella relazione tra Ah Jiang e Xia Tian soprattutto sul tema futuro. ed è
Spoiler:

proprio per tutti i suoi pensieri su questo problema che lui la lascia.


però quando si è venito a sapere quale fossero i suoi progetti
Spoiler:

a proposito della sua vendetta

tu speravi che Ah jiang
Spoiler:

non prendesse la decisione di lasciarla



poi c'è Joyce che anche per poco mi è piaciuto il suo ruolo, non era l'antagonista della storia, ma era un'aiutante: cercava
Spoiler:

di far ragionare in tutti i modi Ah Jiang sulla decisione di lasciare Xia Tian



scene romantiche?? moltissimeeeee!!
a me piaceva molto la storia delle lucciole autunnali
le scene che mi piaccioni di più sono quella di quando lui capisce che l'ama, e il campeggio nella seconda parte, ma anche quando lui partecipa al programma tv per fare in modo
Spoiler:

da far tornare Xia Tian da lui alla fine del drama



voto finale: 8.5

Sorry *canta canzone degli SuJu* per il papello
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 20-06-2011, 14:42
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ying Ye 3 Jia 1

diciamo che è piuttosto movimentato allora!?
comunque se non ho capito male tutte queste risse e scene di pericolo si creano per vendetta?
__________________
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 20-06-2011, 15:51
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ying Ye 3 Jia 1

beh, sì, è abbastanza movimentato, neanche si mettono insieme che già c'è Tian Ji che cerca di farli lasciare

no sono più che altro sfide e difesa da attacchi altrui
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
ming dao, ying ye 3 jia 1, Chiao En Chen


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ye Seul Han marco Idols 7 10-06-2013 18:29
Mei Le, Go! (Love Keeps Going) kry92^^ Drama 32 10-04-2013 18:50


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:45.