|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sunao ni Narenakute
aggiunta trama e fonti per raw e fansub
|
|
||||
|
||||
il progetto è stato completato!!
|
||||
|
||||
finalmente me lo vedo
|
|
||||
|
||||
ne ho già visto la metà!!!
Mi piace molto! Come genere secondo me assomiglia un pò a Love Shuffle! |
|
||||
|
||||
Io l'ho visto tutto e sinceramente ne consiglio la visione.
E' una storia molto intensa, infatti il tono del dorama non è sicuramente leggerissimo, ma questo si intuisce sin dai primi minuti... La trama si svela poco a poco, facendo gradualmente luce sulle vite dei protagonisti... ma non aggiungo altro perchè potrei rischiare di spoilerare troppo!!! La storia è inoltre supportata da un cast di tutto rispetto: Ueno Juri, Eita e Tamayama Tetsuji da soli invogliano a vedere il dorama.. poi c'è anche Kim JaeJoong che io personalmente adoro (ha recitato in Heaven's Postman ed è un membro dei JYJ - ex-membro dei DBSK/TVXQ). Il tutto è poi condito con una bellissima colonna sonora e con delle interessanti riprese del quartiere Shibuya di Tokyo. Se dovessi dare un voto a questo dorama credo sarebbe un 8. Personalmente avrei cambiato solo una cosa... ma tutto sommato va bene anche così...
|
||||
|
||||
finito!
Mi è piaciuto e ve lo consiglio sicuramente. Quando parlavamo di questo drama, avevo avuto l'impressione che fosse più divertente, o per lo meno un pò più spensierato. Invece è piuttosto, non dico serio, però molto concentrato sulla vita dei protagonisti, e quindi affronta varie tematiche. Ueno Juri mi è piaciuta in questo ruolo. Hero JaeJoong mi ha colpito molto...pensavo non fosse all'altezza di questo cast, ma è molto bravo a recitare!
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
sono d'accordo con te!
|
Segnalibri |
I tag |
eita, eri watanabe, hero jaejoong, juri ueno, megumi seki, sunao ni narenakute, tetsuji tamayama |
|
|