|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Creating Destiny
c'è da dire che si parte dal fatto che i protagonisti non si piacciono affatto, e quindi la cosa dovendosi consolidare, vorrà del tempo.
|
|
||||
|
||||
viste le prime 10.
è carino dai! certo dopo un pò questi anziani iniziano a rompere con i soliti discorsi. e poi non sopporto la famiglia di Hye Rim, lei compresa! solo il fratellastro si salva!! |
|
||||
|
||||
visto tutto!
Carino, in effetti 31 sono tanti ma alla fine ti affezioni ai personaggi e riesci a starci dietro facilmente. Mi sono piaciuti molto i protagonisti sia nel loro ruolo iniziale, quando non erano una coppia, ma litigavano e si punzecchiavano di continuo, sia quando hanno confessato i propri sentimenti e si mettono insieme. La sorella di Sang Eun, Hyo Eun, era troppo simpatica....poi nelle parti finali ancora meglio,
Mi era simpatica anche la sorella di lui, anche se non mi è proprio piaciuto
Non ho invece sopportato proprio la mamma di lui!! dall'inizio alla fine! Veramente ostinata e con motivazioni sempre poco convincenti, quasi come fossero capricci... In conclusione mi è piaciuto e dire un 7.5 |
|
||||
|
||||
f-i-n-i-t-o mi sento soddisfatta -31 episodi sono una bel numero, però essendo di 50minuti circa ci si sta-
i due protagonisti sono bellissimi e poi amo le coppie che prima si odiano e poi diventano love-love certo però che il loro primo incontro è stato parecchio turbolento
Però uffa
Ma chi ho adorato di più sono stati Hyo Eun, la sorella di Sang Eun, così carina e spigliata e Kyu Han, il migliore amico di Yeo Joon, così dolce e perfetto l'uomo dei miei sogni
Gli vorrei dare una 10 ma chi come me lo ha visto capisce che per colpa di alcuni personaggi e di alcune soluzione non possa dargli più di 8 Ma Kyu Han, Yeo Joon, Sang Eun e Hyo Eun si meritano 10 |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
31 episodi sono troppo per me! io già oltre i 20 do i numeri, certo che se la storia è bella però
|
||||
|
||||
miaka hai ragione la nonna è la famiglia di lui erano spesso e volentieri esagerati -è una delle cose che mi ha lasciata un pò insoddisfatta- |
Segnalibri |
I tag |
creating destiny, eugene, jung nan kim, suk won jung, tae young ki |
|
|