|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Meitantei No Okite
Meitantei No Okite
Cast: Matsuda Shota è Tenkaichi Daigoro Kashii Yu è Fujii Mana Kimura Yuichi è Okawara Trama: Se vi aspettate di vedere il solito "detective" drama..beh... vi sbagliate di grosso. Preparatevi a grosse risate e alla rivisitazione di tutti i tipici clichè "gialleschi" in chiave ironica. L'affasciante Matsuda Shota, qui si trasformerà in uno strampalato detective, Tenkaichi Daigoro, frutto della mente di uno scrittore di gialli che tenta di scrivere il racconto perfetto. Peccato che non tutto va come ci si aspetta. A spalleggiarlo due poliziotti, Okawara, il capo della polizia, consapevole del fatto che debba fare la parte del poliziotto stupido, e Fuji Mana, detta "Paper" (patentata solo su carta), che non ne vuole sapere di fare la parte della donzella innamorata del detective... SUB ITA:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Meitantei No Okite
aspetto commenti
|
||||
|
||||
è bellissimo!!!
Se vi piacciono le storie di detective, questo fa veramente per voi, FA TROPPO RIDERE! A me è piaciuto da matti, sono tutti troppo strampalati e spesso fanno parodie anche di altri drama e telefilm occidentali Matsuda Shota è bravissimo come al solito! |
|
||||
|
||||
se è così è nella mia lista
|
||||
|
||||
sembra interessante da come lo descrive Chiaretta, lo metto in lista
|
||||
|
||||
Il D.D.(isb) fansub ha concluso i sub!!
|
||||
|
||||
concluso uno, spero vado più veloci con gli altri in corso!
spero di vedere anche questo appena ho tempo. sembra carino! |
|
||||
|
||||
ho visto i primi due episodi... Matsuda Shouta è troppo divertente e strampalato!!
c'è la Fujii che fa morire dalle risate perché smonta in tutti i sensi il grande detective Tenkaichi X è divertente quando la portano nella stanza dei personaggi, che si isolano dalla storia per spiegare il ruolo ad alcuni personaggi che non hanno capito il proprio. Il capitano Okawara pure fa ridere da matti!! cerca sempre di riatrdare gli avvenimenti nella storia e cerca di far risaltare il personaggio di Tenkaichi
|
||||
|
||||
Preview del D.D.(i.s.b.) Italian Fansub!!
un'entrata in scena da parte di Matsuda Shouta veramente memorabile
|
||||
|
||||
finito di vedere!!
tutto sommato è un drama abbastanza piacevole. L'ultimo episodio è stato proprio commuovente e mi stavo per mettere a piagere
voto: 7
kashii yu, meitantei no okite, shota matsuda |
|
|