|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
A Thousand Kisses
A Thousand Kisses Scheda Titolo: 천번의 입맞춤 / Chunbuneui Ibmatchoom Genere: Romantico Episodi: 50 Broadcast Network: MBC Messa in onda: Dal 20 Agosto 2011 al 29 Gennaio 2012 Sabato e Domenica ore 20:40 Cast
Un drama che tratta delle differenze di età nelle relazioni amorose. Woo Joo Young e Jang Woo Bin esplorano una relazione uomo-più-giovane-della-donna. Invece Jang Woo Jin e la sorella minore di Joo Young, Joo Min, dovranno affrontare la loro profonda differenza di età. Streaming sub eng:
Trailer
|
||||
|
||||
Riferimento: A Thousand Kisses
Non ho mai visto nessuno di questi attori
|
||||
|
||||
io qualcuno sì.... comunque 50 episodiiiii! Help! |
|
||||
|
||||
marco se hai visto Boys Before Flowers allora avrai conosciuto Kim So Eun, ovvero l'amica di Geum Jan Di che si innamora del personaggio interpretato da Kim Bum
|
||||
|
||||
Si ho visto , però sai che non la ricordo sto invecchiando .. eppure è anche carina!
I tag |
a thousand kisses, hyun woo ji, jin ryu, so eun kim, young hee seo |
|
|