|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Shining inheritance
l'ho finito!! e pensate che l'idea di vedere 28 episodi da un'ora e 5 minuti circa non è che mi piaceva tanto... ma è stato un drama ciliegina, ogni episodio ti porta a vedere l'altro e ti ritrovi alla fine senza che tu te ne accorga!!
l'inizio forse è stato un po' lentino, ma poi si riprende e ci sono dei colpi di scena che non mi sarei mai aspettata!! gli attori sono stati bravissimi nei loro ruoli, le OST rendevano il tutto meraviglioso e anche la storia è stata sviluppata bene. ho scoperto che la scrittrice di Shining Inheritance è anche quella di Prosecutor Princess e di 49 Days e che il drama ha avuto alti ratings (l'ultimo episodo 47.1%) beh, forse ci voleva un po' più di romanticismo tra la coppia principale Hwan-Eun Sung però quelle scene che ci sono sono belle i loro battibecchi mi facevano morire di risate. e devo dire che il cambiamento in positivo di Hwan mi è piaciuto molto. troppo puccioso nell'ultimo episodio
le loro dichiarazioni sono state stupende a dire la verità all'inizio mi aspettavo che
la matrigna l'ho odiata fino al midollo, ogni volta stavo per rompere lo schermo del pc perché le volevo tirare qualcosa e anche la figlia non l'ho sopportata più alla fine. la nonna è stata mitica!!! ha fatto bene a
il maggiordomo mi faceva ridere molto quando insegnava a Young Ran il compito di domestica ho visto anche lo special, dove sono morta di risate, le attrici che interpretano la matrigna e la madre di Hwan mi hanno fatto morire dal ridere e anche le NG una cosa che mi ha fatto ridere di Bae Soo Bin: una volta prima di andare a girare lui stava in bagno, si è guardato allo specchio e visto che non c'era nessuno in bagno si è detto 'Bae Soo Bin, sei bellissimo, ce la puoi fare! Dai sei bellissimo!' (e pensare che deve compiere 36 anni O.o ) e qualcuno della troupe l'ha visto e lui se n'è scappato via vabbè, ritorno al commento. voto: 9.5
|
||||
|
||||
La matrigna qui è insopportabile ma in City Hunter ha un ruolo completamente opposto.Per me è un'attrice davvero brava.
|
||||
|
||||
sono contenta ti sia piaciuto! è un drama carino! ORa che i drama lunghetti non ti spaventano più, vedi anche Creating Destiny! |
|
||||
|
||||
lo farò il più presto possibile
chae won moon, hyo joo han, seung gi lee, shining inheritance, soo bin bae, suk won jung |
|
|