|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Gate 7
Ho letto il primo volume di gate 7 pubblicato dalla panini. il manga è veramente bello, anche se mi ricorda un misto di xxxholic e tsubasa reservoir chronicle
il volume in carta ha qualche difetto , non sembra pronto a scollarsi ed è stampato male magari è una partita andata male. comunque vale la pena comprarlo
|
||||
|
||||
letto anche io il vol.1....in ritardissimo! è già uscito pure il vol.2!
la storia sembra interessante, anche se i riferimenti storici giapponesi sono parecchi e difficili da apprendere tutti per noi stranieri. Il protagonista ricorda molto il protagonista di xxxHolic, non solo nell'aspetto! Hana invece mi sembra un personaggio molto carino, ma anche tanto misterioso....conoscendo le Clamp non ci diranno fino all'ultimo tutto su di lei!! Gli altri personaggi per ora non mi hanno colpito molto...e poi stranamente manca un animale "mascotte" come solito nei lavori delle autrici! Vedremo! Per ora però, non ha suscitato a pieno la mia curiosità!! |
|
||||
|
||||
Il mio sta ancora nel sacchetto della fumetteria, perché è sotto la mia nuova etica: "Far accomulare i numeri in modo da poterli leggere tutti d'un fiato".
Però ho letto l'anteprima su Anteprima: concordo con te Miaka, anche se a me pure gli altri personaggi stanno simpatici!! |
|
||||
|
||||
simpatici sì, ma non li ho ancora inquadrati bene...
|
|
||||
|
||||
Si i personaggi sono molto ben caratterizzati , ci sono anche delle versioni cute molto carine, però è molto giapponese ci sono molti termini che rendono di difficile comprensione il manga.. o meglio devi prestare parecchia attenzione per capirlo ... in più ti farà venire voglia di mangiare udon
|
||||
|
||||
che buoni gli udon!!!
|
Segnalibri |
I tag |
clamp, gate7, planet manga |
|
|