|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Tsuki no Koibito
Tsuki no Koibito - Moon Lovers -
PROMO: sito ufficiale: http://wwwz.fujitv.co.jp/getsukoi/index.html C'è pure Matsuda Shota e Keiko Kitagawa (che piace sicuramente al nostro fin! ), e sembra interessante! E' iniziato il 10 maggio in giappone, e anche la pagina wiki è ancora incompleta! Asianmediawiki propone invece la trama e due teaser. Cast: Kimura Takuya, Shinohara Ryoko, Lin Chi Ling, Matsuda Shota, Kitagawa Keiko, Watanabe Ikkei, Hamada Gaku, Mikami Kensei, Nishiyama Maki, Mistushima Hikari, Nakamura Yuri, Abe Tsuyoshi, Nagatsuka Kyozo, Nukumizu Youichi Trama: Hazuki Rensuke, Presidente di Regolith, è determinato ad aumentare la rendita della sua compagnia. La sua vità però prende una piega inaspettata quando tre donne entrano a farne parte. RAW e sub ita e eng:
Ultima modifica di miakaxyz : 02-02-2012 alle ore 21:33. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Tsuki no Koibito
bah... la cosa non mi dice niente di che... aspetterò qualche commento
|
||||
|
||||
appena trovo una trama più decente la traduco.
|
|
||||
|
||||
si è concluso in patria questo drama. ecco il ranking di tutte le puntate:
Tsuki no Koibito (KJ: Shinohara Ryoko, Lin Chi-ling, Kitagawa Keiko…) Episode 01: 22.4% Episode 02: 19.2% Episode 03: 15.6% Episode 04: 15.5% Episode 05: 17.4% Episode 06: 13.4% Episode 07: 14.4% Episode 08: 16.2% (end) Average Ratings: 16.8% |
|
||||
|
||||
C'hai preso!! Il mio attore preferito!!! Sicuramente sarà un bellissimo drama!!! Sub eng, ve? Peccato... credo che passerà parecchio tempo prima di poterlo vedere in italiano... |
|
||||
|
||||
già! mi sa che anche il sub eng è ancora da terminare....mancano poche puntate però
anche io però me lo vedrò appena posso! |
|
||||
|
||||
sono conclusi i sub ita!
ho aggiunto il link per i file nel primo post |
|
||||
|
||||
visto tutto! sono 8 puntate e in due giorni me lo sono diviso e visto.
L'inizio mi è piaciuto molto: la storia della ragazza cinese che per necessità accetta un lavoro che andava contro ai suoi principi, ma che poi si rivela adattissimo a lei.
anche gli eventi intorno all'azienda alla fine non sono noiosi e si seguono volentieri....il peggio però viene dopo la metà...sembra che abbiano quasi deciso di punto in bianco di cambiare tutta la trama e disfare tutto quello accaduto sino a quel momento!!
ok cambiare idea su qualcosa...ma mi è sembrato eccessivo! Penso sia stato fatto per creare una morale alla storia (tipico dei drama giapponesi!!): il protagonista non ricordava più i principi su cui aveva basato il suo lavoro e ripartendo da capo, riesce a tornare come era una volta. In fondo non è male, quindi direi un 7.5 Il cast è molto buono ed è pieno di attori conosciuti!! Il migliore tra tutti, direi che è stato Matsuda Shota! |
Segnalibri |
I tag |
keiko kitagawa, ryoko shinohara, shota matsuda, takuya kimura, tsuki no koibito |
|
|