|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
Visualizza risultati del sondaggio: Il vostro ragazzo/a ... | |||
dovrà condividere la passione per i manga | 1 | 11.11% | |
potrànno anche non piacere i manga, l'importante sono altre cose.. | 6 | 66.67% | |
è ichigo lui mi capisce. | 2 | 22.22% | |
è Tasuki ed è gia un cartone di suo | 0 | 0% | |
Partecipanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: passione per i manga..
io ho messo la seconda, e sono d'accordo col fatto che non deve criticarli o rompere quando li leggo :p e dire sono roba da bambino, ragazzino, bla bla blaaaa!
|
|
||||
|
||||
Tempo fa per il corso un amico di una mia amico ha criticato i manga definendoli non mi ricordo nemmeno come, ma in maniera motlo brutta e consigliandomi di leggere topolino che è molto più intelligente!
Non l'ho picchiato o insultato solo perchè c'erano troppi testimoni, ma se me lo ridice quando non c'è gente in giro |
|
|||
|
|||
in genere per far sta zitta gente del genere basta mettergli davanti un volumetto di Berserk
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
quello già è tollerabile.
DDDDDDDDD
|
||||
|
||||
Qunado sei un uomo non ti fa ne caldo ne freddo, maq quando sei una donna ti attiri sguardi o di disapprovazione e peggio...oppure di genere ancora più fastidioso...fidati... :(
|
|
||||
|
||||
Io ho votato la seconda, ci sono tante cose che possono trovarsi in comune o altre no, ma l'importante è rispettarle. Anche se la passione per la lettura e per i manga c'è in molte persone che conosco e anche nella persona speciale che mi sta vicino con il cuore^^
|
|
||||
|
||||
E' chiaro che ci sono altre cose importanti, ma io ho votato lo steso che condivida la passione, anche perchè io ogni volta che passo davanti alla fumetteria (che è in pieno centro, quindi ci passo davanti di continuo) sento l'impellente bisogno di entrare almeno una volta, quindi sarebbe seccante (per lui) se non gli importasse
|
|
||||
|
||||
Poi è inevitabile per chi ha la passione per i manga parlarne o citarli abbastanza di freqauente e per una persona che non li conosce o non li apprezza sarebbe seccante.
|
|
||||
|
||||
ahaha io idem come chiaretta... comuque è necessario che condivida le grandi passioni. =^__^= le altre insomma e i manga sono una grande e ormai ingombrante passione
|
|