|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Kotani Kinya
Kotani Kinya è il doppiatore giapponese che da la voce a Shuichi di Gravitation. Mi piace molto come canta e purtroppo non ho mai approfondito la sua "conoscenza" artistica (anche se penso che non abbia fatto molto altro fuori dall'OST). Successivamente ha cantato qualche sigla di Tsubasa. La cosa divertente è che hai concerti fa cosplayer asd
E' proprio bravo dal vivo... sarebbe bello vedere un suo concerto. Glaring Dream Spicy Marmalade Blind Game Again Smashing Blue Blaze
|
||||
|
||||
Riferimento: Kotani Kinya
sembra uscito da final fantasy
ne ho trovato un'altra sua carina KOTANI KINYA-kounetsu blood
|
||||
|
||||
Riferimento: Kotani Kinya
Che final fantasy? ò_ò ma no! Lui imita Shuichi, il protagonista di gravitation ç_ç
|