|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Mukodono!
Mukodono! Info: Titolo originale: ムコ殿 Titolo (romaji): Mukodono! Conosciuto anche come: Son-in-law / Married Couple Talk / My Husband Genere: Commedia Episodi: 12 Broadcast network: Fuji Tv In onda: dal 01.04. 2001 al 30.06.2001 Theme songs: - Opening theme: "7 Truths 7 Lies" di Matsutoya Yumi - Insert theme: Hitoribochi no Haburashi di 'Sakuraba Yuichiro' (nagase tomoya) Serie collegate: Mukodono 2003 Cast: - Nagase Tomoya - Sakuraba Yuichiro - Takeuchi Yuko - Arai Sakura - Shinohara Ryoko - Arai Satsuki - Suzuki Anju - Arai Azusa - Aiba Masaki - Takeyama Ryo Trama: Sakuraba Yuichiro è l'idol più desiderato del Giappone. Un tocco di ragazzo non indifferente che provoca disastri ormonali a destra e manca. Tanto figo appare in pubblico, tanto cretino è nella vita quotidiana Un ragazzo dalla lacrima facile, dal ciuffetto sulla testa, occhialetti per evitare di sbattere nel primo palo che gli capita a tiro, 'tuta da ginnastica addicts', sorriso ebete stampato in faccia e andare. Naturalmente Yuichiro è anche un ragazzo dal cuore tenero tenero che si spezza con un grissino, come il tonno Rio Mare. E' orfano e quello che vuole con tutte le sue forze è una famiglia. Il nostro eroe si innamora, ricambiato, di una ragazza comune, che a malapena lo conosce e decidono di sposarsi. Naturalmente lui è un idol e il matrimonio non s'ha da fare manco per idea. I due allora decidono di tenere tutto segreto in modo che la stampa e le fans non lo vengano a sapere. Per evitare problemi lui si registra nello stato di famiglia della moglie e iniziano a vivere insieme. Loro... e la famiglia di lei : il padre, le tre sorelle e i due nipoti. Yuichiro saprà farsi amare da tutti i componenti della famiglia anteponendoli, sempre e comunque, davanti a se stesso. Subita
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Mukodono!
L'avevo già adocchiato tempo fa, ma c'è solo un episodio sub ita, aspetterò tanto il materiale da guardare non mi manca
|
||||
|
||||
Riferimento: Mukodono!
io non lo conscevo! poi ho visto delle immagini su come è vestito lui che fanno morire
|
Segnalibri |
I tag |
aiba masaki, ryoko shinohara, tomoya nagase, yuko takeuchi |
|
|