|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Skyhigh karma
SKYHIGH KARMA 13×18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 7,00 uscita 28 luglio di Tsutomu Takahashi N.1 (di 2) Mai Takamaru è un’adolescente come tante. Sua madre è una famosa cantante pop, mentre lei vorrebbe iniziare una carriera come attrice. Un giorno, di ritorno da un provino, è vittima di un incidente stradale. Ricoverata in ospedale, viene dimessa senza complicazioni, ma la radiografia del suo cranio rivela un fenomeno misterioso: nell’immagine compare una mano. Qual è la sua origine? A chi appartiene? Tsutomu Takahashi, dopo il capolavoro Sidooh (non ve lo siete persi, vero?), torna con il sequel di Skyhigh, direttamente dalle pagine di Weekly Young Jump.
|
||||
|
||||
Riferimento: Skyhigh karma
non mi interessa questo...
il prezzo poi mi ha fatto sbiancare! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Skyhigh karma
A me interessava tantissimo questo manga... il punto sono i disegni che non mi attirano. Comuqnue se lo trovo a poco lo recupero. Esiste anche una vecchia edizione della della star comics non ricordo
manga, panini, planet manga, skyhigh karma, tsutomu takahashi |
|
|