|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Alone in Love
Alone in Love Genere: Romantico Episodi: 16 Network: SBS Pease: Corea del Sud Trasmissione: 2006-Apr-03 to 2006-May-23 CAST: Kam Woo Sung as Lee Dong Jin Son Ye Jin as Yoo Eun Ho Gong Hyung Jin as Gong Joon Pyo (amico di Dong Jin) Lee Ha Na as Yoo Ji Ho (sorella di Eun Ho) Lee Jin Wook as Min Hyun Joong Oh Yoon Ah as Kim Mi Yeon (amica di Eun Ho) Jin Ji Hee as Jo Eun Sol (figlia di Mi Yeon) Trama: Yoo Eun Ho, un'istruttrice in un fitness club, si è divorziata dal marito Lee Dong Jin dopo la morte del loro primo neonato, infatti lei lo ha accusato per non esserci stato nel momento più bisognoso. Ma ciò nonostante i due rimangono amici anche dopo il divorzio e s'incontrano regolarmente. Sebbene entrambi incominceranno a vedere altre persone, i due proveranno ancora sentimenti l'uno verso l'altro. Con l'aiuto della sorella di Yoo Eun Ho e l'amico di Lee Dong , il dottor Joon Pyo, questi capiranno finalmente che devono tornare insieme. SUB ITA e DOWNLOAD:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Alone in Love
Mi sembra troppo serio per me
I tag |
ha na lee, hyung jin gong, jin wook lee, woo sung kam, ye jin son |
|
|