|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Ireland
IRELAND Titolo internazionale: Ireland Titolo originale: 아일랜드 / Aillaendeu Genere: romantico, drammatico Episodi: 16 Rete: MBC In onda dal: 1/09/2004 Cast Lee Na Young as Lee Joong-ah Hyun Bin as Kang Gook Kim Min Joon as Lee Jae-bok Kim Min Jung as Han Shi-yeon Lee Hwi Hyang as Kim Boo-ja (Jae-bok's mother) Kim In Tae as Han Sang-man (Jae-bok's stepfather) Kim Sung Kyum as Shi-yeon's father Yoon Yuh Jung as Shi-yeon's mother Lee Dae Yeon as Noh Dong-suk (Doctor) Im Ye Jin as Kwon Byung-ran (Doctor's wife) Kim Chang Wan as Moon Jae-seok ("Pastor") Song Seung Hwan as Park Sa-jang (Hotel president) Yoon Ji Hye as Go Yang-sook (Bodyguard, ep4) Jung Seung Woo as Baek Ki-woong (Bodyguard) Suh Ji Suk Lee Bong Gyu Trama Una ragazza coreana adottata in Irlanda, Joong-Ah, vuole ritornare al suo paese d'origine per conoscere un po' il vero posto a cui appartiene e per scoprire qualcosa sul suo passato. Qui incontrerà un ragazzo di cui si innamora. Si susseguiranno eventi e situazioni che li porteranno a intraprendere un percorso di crescita difficoltoso. SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 25-05-2020 alle ore 15:33. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ireland
Hyun Bin... aspettamiiiiii!!!!
|
||||
|
||||
quando ho letto Hyun Bin mi si sono illuminati gli occhi.
IO lo vedrò sicuramente
|
||||
|
||||
Eh be Hyun Bin merita sempre
|
|
||||
|
||||