|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Hachi One Diver
Hachi-One Diver * Title: ハチワンダイバー * Title (romaji): Hachi-One Diver * Also known as: 81diver * Format: Renzoku * Genre: Suspense, sports, comedy * Episodes: 11 * Viewership rating: 8.4 (Kanto) * Broadcast network: Fuji TV * Broadcast period: 2008-May-03 to 2008-Jul-19 * Air time: Saturday 23:10 * Theme song: Make my Day by Aragaki Yui Cast
Trama Sugata Kentaro è un promettente giocatore di Shogi (gioco giapponese simile agli scacchi) che però fallisce l'ultimo test per diventare un professionista. Dal giorno del suo fallimento è divenuto uno "Shinkenshi", uno scommettitore che usa lo Shogi per guadagnarsi da vivere. Dopo 182 partite vinte consecutivamente, senza mai una sconfitta, affronta una giovane donna che ha la fama di essere imbattuta. Basato su di un manga questo drama narra le vicende di un giovane giocatore di Shogi che, guidato da una misteriosa ragazza, affronterà numerose sfide per migliorare il proprio stile di gioco. SCHEDA e FANSUB ITA:
Ultima modifica di miakaxyz : 09-09-2021 alle ore 15:50. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hachi-One Diver
ho aggiunto il link di un altro gruppo fansub che ha iniziato a tradurre.
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Hachi-One Diver
Naka Riisa già mi piace questo drama,
Ho visto che esiste anche il videogioco però non ho approfondito le ricerche
|
||||
|
||||