|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
City Conquest
City Conquest [locandina] Conosciuto anche come: Conquest of the City Genere: Azione, romantico Periodo: Ottobre 2012 Episodi: ?? Prodotto da: Baek Jin Dong Diretto da: Yang Yoon-ho Scritto da: Hwang Joo-ha Storia originale: Shin Hyung Bin (manhwa/manga cover) Cast: Kim Hyun Joong: Beak Mir Jung Yumi: Lee Dan Bin Nam Goong Min Kim Seung Woo TRAMA: Baek Mir (Kim Hyun Joong) ha vissuto un'infanzia difficile. L'essere stato abbandonato dai suoi genitori quando era piccolo lo ha reso duro verso il mondo in cui vive. Vive in un posto dove le prostitute sono ovunque. Baek Mir odia le sporche azioni dei funzionari del suo paese e ha giurato a se stesso di fermarli con le sue stesse mani. All'età di 17 anni suo padre (Kim Seung Woo) fa ritorno. Quando inizia a vivere con suo padre, all'inizio è per lui molto difficile. Durante i giorni scolastici incontra molti amici e una di loro è Tae Soo Min. Diventano vicini così tanto che Soo Min si innamora di lui. Quando il padre di Baek Mir muore, tutto il suo mondo viene quasi distrutto e la sua determinazione nell'abbattere la lurida società cresce ancora più forte. Si innamora di una ragazza di nome Lee Dan Bin, la quale è una designer di gioielli e dal cuore tenero. Dan Bin ha un (fido) corteggiatore, Cha Ji Ryong, che a quanto pare diventa l'ultimo rivale di Baek Mir. PROGETTO SUB ITA:
sono iniziate le riprese: Ultima modifica di miakaxyz : 17-07-2012 alle ore 19:35. |
|
||||
|
||||
Riferimento: City Conquest
mi piace , non ho letto la trama ma mi piace
|
||||
|
||||
i protagonisti sul set!
|
||||
|
||||
carini!!
ho letto che le riprese sono iniziate dal Giappone, quindi ci saranno anche scene fuori Corea |
|
||||
|
||||
primi promo (tratti da qualche evento promozionale del drama perchè le riprese sembrano amatoriali )
|
||||
|
||||
nn si vedono più :(
|
|
||||
|
||||
Re: City Conquest
non ho fatto in tempo a vederli
|
|
||||
|
||||
Ragazze, mi spiace tanto, ho provato a cercare altri video alternativi, dati che questi sono diventati privati, ma non li ho trovati!
|
||||
|
||||
Riferimento: Re: City Conquest
sono resuscitati i video!!! adesso li vedo!!!!!
|
Segnalibri |
I tag |
city conquest, drama, goong nam, hyun joong kim, manga, seung woo kim, yumi jung |
|
|