|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Tutor Hitman Reborn
Gokudera rassicura i fan.
"Ci sarà una nuova serie animata per Tutor Hitman REBORN!" Smentita così la notizia della settimana scorsa che annunciava la conclusione definitiva della serie. |
|
||||
|
||||
la serie tv verrà trasmessa su sky!
Man-Ga Anime Countdown: 29 TUTOR HITMAN REBORN! (1° TV) http://www.man-ga.it/interna.asp?idE...ipoEntfiltra=1Il 17 novembre La rivoluzione di Utena lascerà il posto a Tutor Hitman Reborn! Mantenete il segreto... a costo della vita! CIAOSS!! dal 17 novembre, tutti i mercoledi dalle 22:00 in replica: gio 13:00 - 01:30 sab 14:30 dom 22:00 - 03:30 © AKIRA AMANO/SHUEISHA, TV TOKYO, REBORN! PRODUCTION COMMITTEE la scheda sulla serie qui: |
|
||||
|
||||
Finalmente qualcosa di nuovo!
THR non è che mi faccia impazzire, ma lo guarderò abbastanza volentieri solo per Lambo! |
|
||||
|
||||
già hai ragione! quella cute che hai postato è divertentissima!!
|
||||
|
||||
nonostante sia una serie di successo non l'ho guardato più di tanto perchè non mi attirava. |
|
||||
|
||||
Il bello è che sono la stessa persona!!
|
|
||||
|
||||
STARCOMICS annuncia:
TUTOR HITMAN REBORN di Akira Amano (shonen, 38 voll., serie in corso) Tsunayoshi Sawada è destinato a diventare un boss della mafia. Ad addestrarlo per l'importante incarico sarà Reborn, un assassino giunto dall’Italia inviato dal boss della famiglia Vongola, di cui Tsuna è l'ultimo discendente... La serie verrà pubblicata in doppia edizione: il primo volume uscirà all’inizio di novembre e verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2012, mentre il volume 19 (inedito) uscirà alla fine dello stesso mese. I primi 18 volumi usciranno solo in fumetteria, mentre quelli dal numero 19 in poi saranno disponibili anche in edicola. |
|
||||
|
||||
Ok quindi è stato comprato dalla star possiamo stare un po' più tranquilli!! Ecco un immagine della copertina
|
||||
|
||||
io avevo iniziato l'anime, ma non l'ho trovato divertente come dicevano e l'avevo interrotto
|
|
||||
|
||||
Akira Amano concluderà il manga di "Reborn!" pubblicando l'ultimo capitolo nel cinquantesimo numero di Weekly Shounen Jump magazine di questo mese.
Il vol. 41 del manga uscirà il 4 Dicembre e il volume 42 finale a Marzo 2013 in Giappone. |
Segnalibri |
I tag |
akira amano, planeta deagostini, tutor hitman reborn!, tv tokyo |
|
|