|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Pandora Cube
certo perchè no, sarebbe molto interessante
|
||||
|
||||
bisogna vedere se si trovano le scan.
ho letto ke dovrà essere una one shot. dato che poi la rivista è settimanale, penso non ci metteranno molto a pubblicarla tutta. Ultima modifica di miakaxyz : 27-01-2008 alle ore 13:24. |
|
||||
|
||||
nel blog di yuu watase c'è una paginetta a riguardo, scritta qualche giorno fa:
http://plaza.rakuten.co.jp/wataseblo.../200801240000/ mettendo la pagina nel traduttore di google esce questo: http://translate.google.com/translat...&hl=it&ie=UTF8 qualcosa si capisce....meglio di niente! Ultima modifica di miakaxyz : 27-01-2008 alle ore 18:27. |
|
||||
|
||||
Guardate che ho trovato:
Qui si può leggere il primo capitolo
|
||||
|
||||
lo stiamo traducendo tommolo, siamo a metà.
è solo un capitolo, perchè è una oneshot. |
|
||||
|
||||
Non lo sapevo xD
|
||||
|
||||
Visto che me lo ha linkato miaka ed è un capitolo autoconclusivo l'ho letto oggi pomeriggio prima di uscire, beh storia molto carina di amicizia ad ogni costo, ma davvero molto semplice come tratto (anche se non è comunque semplice disegnare un manga!)
|
|
||||
|
||||
sì però hai visto che assomiglia molto ad Arata?
Arata però è molto più curato. |
|
||||
|
||||
Sì è vero! Credo che il fatto che abbia modificato il suo stile per questi manga e Alice19th mi abbia un po' resa scettica dal comprare altre sue opere, e preferisco sempre rimanere sulle saghe di FY, il tratto abituale lo preferisco di gran lunga.
Beh avevo letto anche Ayashi no Ceres e Appare Jipangu, ma almeno lì lo stile era quello che conoscevo ^^ |
|
||||
|
||||
E invece penso che sia da ammirare il fatto che sperimenti nuovi stili ma allo stesso tempo riesca comunque a mantenere il suo stile migliorandolo senza lasciarsi influenzare. Se non fosse così Sakura Gari non sarebbe uscito quello spettacolo che è... Sapete ieri ho fatto caso che le copertine dei nuovi box a colori di Ayashi no ceres e Fushigi yuugi sono strane perchè i personaggi sono disegnati col tratto di Arata o.o solo ora ci ho fatto caso!
yuu watase |
|
|