|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Wild Romance
bene, mancano solo gli ultimi due episodi e l'ho finito.
Il drama è carino e molto simpatico! Mi è stata molto simpatica la relazione tra l'amica e il segretario della squadra Lei imprevedilissima e lui sempre imbarazzatissimo, tanto da sudare Il commento ve lo faccio poi alla fine completa! |
|
||||
|
||||
Il drama è piuttosto divertente in molte scene. I protagonisti riescono a fare delle facce buffissime e a battibeccare in ogni situazione sia per colpa del caratteraccio di lui, sia perché lei tifa la squadra avversaria! Diventa poi infatti un'abitudine chiamarla "Testa di Gabbiano"
NElla parte iniziale c'è la storia del tradimento che lei fraintende....quella parte un pò mi ha annoiato...forse perché l'hanno dilungata tanto. Poi come storia principale, c'è il maniaco che continua a perseguitarlo, coinvolgendo altre persone
Bravissimo Jin Dong Soo il "nostro vignaiolo"!!! Mi ha fatto piacere riverderlo! Ha un bel sorriso poi!! Passiamo alla "piaga" Kang Jong Hee interpetata da Jessica delle SNDS...io odio i personaggi di questo tipo....appiccicate al protagonista e lagnose! Voto finale 8- |
|
||||
|
||||
sono conclusi i sub ita da scaricare!
|
Segnalibri |
I tag |
dong wook lee, si young lee, wild romance |
|
|