|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Arang and the magistrate
uuuuh capito...appena finisce anche io lo scarisco
|
||||
|
||||
Finito di vedere *__*
Mi è piaciuto tanto tanto tanto soprattutto perchè la fine non mi ha deluso per niente Lo consiglio veramente Le puntate scorrono bene e non ci si annoia..e non è mai scontato *___* Quando pensi di aver capito cosa succederà succede qualcosa di inaspettato! Molto brava la mamma del magistrato nel fare
Joo Wal mi alla fine mi ha fatto pena Y.Y
Mi ha fatto ridere invece la
I protagonisti sono stati bravissimi! La loro storia era interessante (: Non mi aspettavo cher finisse così..A me sembrava che magari dopo
Gli dò un bel 9,5 come voto Ultima modifica di casie88 : 05-11-2012 alle ore 12:14. |
|
||||
|
||||
grazie per la recensione! mi hai incuriosita ancora di più!
adesso ho iniziato Faith, ma poi lo vedrò di sicuro |
|
||||
|
||||
non leggerò gli spoiler non leggerò gli spoiler non leggerò gli spoiler
|
||||
|
||||
Anche io ho iniziato Faith e sono arrivata al quarto episodio Oggi che non ho niente da fare probabilmente vedrò un bel po' di puntate xD
|
|
||||
|
||||
Guardatelo ragazze, è comunque molto particolare nel suo genere e poi junkino è sempre junkino
|
|
||||
|
||||
i sub ita sono completi!
|
|
||||||
|
||||||
Finito!!!!!!!!!!!! yeah
è un drama davvero carino ed abbastanza soft, anche il finale non è stato troppo drammatico. mmm da dove iniziare? Partirei da Joo Wal sinceramente non è riuscito a smuovere il mio cuore
Altro personaggio che mi dispiace non mi ha commosso è stato Moo Young
ahahaha non prendetemi per una donna senza cuore Infatti la storia tra il nostro magistrato -di malavoglia- e il fantasmino di una -dolce e molto propensa ai guai- fanciulla mi è davvero piaciuta potrei dirvi
Si è rivelato un drama leggero, un pò misterioso e (forse) stranamente pieno di love <3 Inoltre il finale
guardatelo 8/9 purtroppo ha qualche piccola pecca
|
||||
|
||||
bel commento witch! approvo!!!
io mi ero dimenticata di postare il mio commento! LOL L'ho visto già da un po.... La coppia dei protagonisti mi è piaciuta, molto sofferta come scelta ma anche molto intenso il loro rapporto. Lei però non stava mai ferma, e ne combinava sempre qualcuna... Mi faceva ridere quando prendeva in giro il vecchiaccio, riferito al giovane maestro di Giada! ahahah La fata era proprio cattiva, altro che fata, sembrava una strega.... Il ragazzo che stava ai suoi piedi come servo non mi è mai piaciuto invece...
Simpatica la sciamana e l'aiutante del magistrato, che danno un po di movimento e qualche risata al drama. Arang and the Magistrate (7.5) |
Segnalibri |
I tag |
bo ra hwang, jun ki lee, min ah shin, woo jin yun |
|
|