|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nice Guy
il prossimo drama triste che vedrò è questo.
Appena finisco I Miss you ne vedo uno più rilassante, poi questo sicuramente |
|
||||
|
||||
finito!
mannaggia a quanto è sfigato sto benedetto ragazzo....a volte se le cercava però! eheheheh nel complesso il drama mi è piaciuto, nonostante la trama sia molto dura in certi punti. Il protagonista Ma Ru è stato trascinato da un sacco di avvenimenti che non lo hanno mai portato ad una vera felicità....neanche nei pochi momenti di calma con Eun Gi...qualcosa doveva succedere sempre.
Non ho sopportato l'avvocato che poi continuava a tramare peggio di Jae Hee...sin dall'inizio mi stava antipatico poi. Lo stesso vale per il fratello di Jae Hee. Il cast mi è piaciuto tutto. Il triangolo dei protagonisti è stato poi impeccabile. |
|
||||
|
||||
sub ita conclusi qui:
|
|
||||||
|
||||||
finalmente sono riuscita a finirlo.
Ci ho messo un po' per due motivi: primo visto i drammi sentimentali della mia vita non riuscivo a guardare i drammi di MaRu ed EunGi senza innervosirmi a morte secondo quando hanno annunciato che SongJoongKi andava a fare il militare e quindi niente drama con lui protagonista per troppo tempo, beh non volevo finirlo più questo Comunque passiamo al mio commento su drama. E' un drama drammatico, esasperante, con personaggi irritanti dal primo all'ultimo, chi si colpevolizza chi si impantana in situazioni tremende, chi non confessa, chi trama. TROPPO! MA ma è davvero un bel drama che merita di essere guardato se si sorvola su tutte le cose che ti fanno rabbia trovi due attori fantastici che danno vita a due protagonisti fantastici. SongJoongKi il nostro Kang Ma Ru è la quintessenza del drama, lui è un uomo
Mi è piaciuto sia l'amore per
Seo Eun Gi è un personaggio comlesso, chiuso ma che per tutto il drama non smette un minuti di cambiare e di rompere -si avete capito bene. Rompere perché bene o male è sempre lei che da corda ai due cattivi
Coooooooomunque altri due personaggi adorabili sono Choco e JaeGil che davano un tocco di leggerezza in più al drama. Han Jae Hee sinceramente non l'ho odiata ma neanche mi è stata simpatica...trovo che forse una persona patetica, non senza cuore. Voleva passare per una senza cuore, ma era solo una debole. Ma qualche sberla ogni tanto mi sarebbe piaciuto dargliela. Chi ho odiato è stato l'avvocato An e speravo in una punizione un po' più tosta. Ma possibile che in Corea ci si sta così poco in carcere? Un personaggio che avrei voluto scuotere un'attimo è l'avvocato Park cioè ciccio, non eri suo nemico ma però Come voto finale gli do' un bel 9.5 Tutto merito di Ma Ru
faccino cicciottoso <3 Ultima modifica di witch91 : 02-09-2013 alle ore 14:07. |
|
||||
|
||||
bel commento!
|
Segnalibri |
I tag |
chae won moon, joong ki song, si yeon park |
|
|