|
||||
|
||||
Secretly Greatly
Secretly Greatly Titolo: Eunmilhage Widaehage // Covertness Genere: Commedia / Azione Durata: --- Uscita: 5 Giugno 2013 Sceneggiatura: Hun Regia: Jang Cheol Soo CAST Kim Soo Hyun: Won Ryu Hwan / Bang Dong Goo Lee Hyun Woo: Lee Hae Jin Park Ki Woong: Lee Hae Rang Son Hyuon Joo: Kim Tae Won Kim Sung Kyun: Seo Soo Hyuk Park Eun Bin: Yoon Yoo Ran Lee Chae Young: Ran Jang Gwang: Ko Chang Seok: Shin Jung Geun: Lee Yeon Kyung: Choi Woo shik: TRAMA Tre spie della Corea del Nord cercano di vivere in Corea del Sud come uomini comuni. Qui vivono in un quartiere povero di Seoul e vengono considerati come uno stupido, uno che vuole diventare un cantante idol e uno studente di liceo. Dopo due anni però, ricevono ordine dalla Nord Corea.... È basato sul webcomic "Covertness" di Hun (nome di battesimo Choi Jong Hoon). "Covertness" è stato pubblicato dal 30 giugno 2010 al 4 maggio 2011 sul sito Daum. TRAILER SUB ITA:
Ultima modifica di miakaxyz : 16-10-2013 alle ore 22:16. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Secretly Greatly
secondo me farà ridere
|
||||
|
||||
penso anche io....e comunque lo guarderò perché i tre attori mi piacciono tutti!
|
|
||||
|
||||
sono usciti i sub
SUB ITA:
|
|
||||
|
||||
Sembra carino... aspetto commenti
|
||||
|
||||
visto!
il film nella prima metà è carino anche se non esilarante, poi secondo me si perde proprio....cambia del tutto atmosfera, e il filo della trama inizia a disperdersi in un finale poi che lascia a desiderare. Insomma, un film che poteva essere molto meglio. |
Segnalibri |
I tag |
eun bin park, hyun woo lee, ki woong park, soo hyun kim |
|
|