|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Who Are You
io devo iniziarlo, vediamo.. perché non mi fido più di voi che sbavatrici folli
|
||||
|
||||
ahahah questo non ti deluderà!
|
|
||||
|
||||
stupendo!
La trama è intrecciata benissimo, gli attori sono stati eccezionali (tacciONE ha qualche alcuna ma infondo è simpatico) ha tenuto alta la mia curiosità fino alla fine, con tutti i casi collegati fra loro, e il caso principale che segue per tutto il drama
i fantasmi non sono splatter, ma le atmosfere tengono alta la tensione bellissimo
|
||||
|
||||
Io mi sono fermala all'episodio 8 per le vacanze, proprio sul più bello e quando
|
||||
|
||||
come puoi resistere io lo ho trovato fatto veramente bene
|
||||
|
||||
le puntate finiscono sempre sul più bello, quindi una tira l'altra...
|
|
||||
|
||||
Non chiedermelo perché non lo so nemmeno io come faccia
|
||||
|
||||
mi avete incuriosito molto lo vedrò a breve
|
||||
|
||||
E ho finito anche questo drama!! *^*
Mi è piaciuto moltissimo come si svolge la storia coi i suoi episodi da 45 min. La trama è ben svolta e porta a vedere un episodio dopo l'altro. Anche gli attori mi sono piaciuti molto. Della storia mi sono piaciuti molto i casi che hanno risolto, ma quello principale ha avuto risvolti che non mi sarei mai aspettata!! Di
Un'altra cosa che non mi aspettavo era il fatto
Devo dire la verità, anche il triangolo è stato abbastanza interessante, anche se patteggiavo per Cha Geon U a volte non potevo fare a meno di patteggiare anche per Lee Hyeong Joon Non mi aspettavo anche che i personaggi come Hee Bin e il procuratore diventassero importanti nello svolgimento della storia. Beh, concludo qui il mio commento e gli do un bel 9
hyun sung jang, jae-wook kim, taecyeon, ye won kim, yi hyun so, young ji park |
|
|